Carlo Cracco in vesti che non immaginereste mai: rivelazione incredibile sul suo passato

Il celebre Carlo Cracco è uno degli chef più acclamati e talentuosi e il pubblico non riuscirebbe ad immaginarlo in altre vesti: incredibile rivelazione sul suo passato vi lascerà davvero senza parole.

Carlo Cracco passato
Il celebre Carlo Cracco e la rivelazione incredibile sul suo passato: non lo immaginereste mai (fonte Instagram)

Carlo Cracco è uno Chef di grande successo, originario di Creacco, che ha studiato a lungo per perfezionare la sua arte. Dopo aver concluso l’Istituto Alberghiero, ha iniziato a lavorare in diversi ristoranti, tra cui spiccano La Meridiana e la collaborazione con Gualtiero Marchesi. Nel corso della sua brillante carriera, costellata di successi, Carlo Cracco ha sempre dimostrato la sua naturale predisposizione per l’arte culinaria, come dimostrato dal conferimento di diverse stelle Michelin, sebbene, al momento, ne detenga una soltanto. Oltre ad essere uno chef è anche un personaggio televisivo che il pubblico ha imparato a conoscere e apprezzare nei programmi di cui è ed è stato giudice, ospite o conduttore. C’è una rivelazione davvero incredibile che Carlo Cracco ha fatto riguardo al suo passato e che vi lascerà senza parole: scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: I vostri bimbi non amano i brococcoli? Con questo trucco li mangeranno senza problemi 

Carlo Cracco, rivelazione incredibile sul suo passato: non lo immaginereste mai

Diversi anni fa, Vanity Fair ha avuto la possibilità di intervistare sia il celebre chef che la sua splendida moglie, Rosa Fanti. Dopo aver ascoltato alcuni aneddoti riguardo a come si sono conosciuti e chi “domina” la cucina a casa, il cuoco ha dichiarato che conoscere Rosa è stato un vero colpo di fortuna. Ha poi spiegato di aver sempre dovuto lavorare duramente per conquistare tutto quello che ha ottenuto. Carlo Cracco è l’ultimo di quattro fratelli e ha raccontato: “Mio padre, ferroviere, arrotondava con tre lavori extra. E altrettanti ne aveva mia madre”. A questo punto, allo chef è stato chiesto se fosse vero che, da giovane, aveva intenzione di diventare prete. “Volevo iscrivermi al seminario, ma si pagava vitto e alloggio. Mio padre disse: “Sei scemo? Costa troppo”. Un incredibile rivelazione che lascia senza parole: riuscite a immaginare il panorama gastronomico privo del suo innegabile e immenso talento?

Carlo Cracco passato
Carlo Cracco in vesti che non avreste mai immaginato (fonte Instagram)

E voi, avreste mai immaginato che Carlo Cracco aveva intenzione di diventare prete?

 

 

Impostazioni privacy