In questa foto c’è una delle regine della televisione italiana: la riconoscete?

La bambina in questa foto, oggi è una delle regine della televisione italiana: gli occhi e il sorriso sono inconfondibili, riuscite a riconoscerla?

Regina televisione italiana
In questa foto c’è una delle regine della televisione italiana: la riconoscete? (fonte Instagram)

Uno scatto davvero incredibile che ritrae una delle regine della televisione italiana da bambina: riuscite a riconoscerla? Non temete, vi diamo noi qualche indizio. La bellissima protagonista della foto è originaria di Venezia, classe 1950 e la sua carriera è davvero strabiliante. Conduttrice, ma anche attrice, oltre che stilista. Il suo nome è legato in maniera indissolubile ad un format particolare. Siamo abituati a vederla con una splendida chioma bionda, lunga e fluente e i suoi grandi occhi sono gli stessi che possiamo ammirare in questo scatto. Così come il sorriso, che non è cambiato affatto e ha conquistato il pubblico e il cuore dei fan. Dunque, avete capito di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, retroscena che non tutti conoscono: ha recitato nella famosa serie tv

Chi è la bambina in questa foto: una regina delle televisione italiana

A trarre in inganno potrebbero essere i capelli, acconciati in un taglio molto ordinato, con tanto di frangia e di una tinta diversa rispetto ad oggi. Eppure, quegli occhioni sono davvero inconfondibili. Stiamo parlando dell’iconica Mara Venier, una delle regine della televisione italiana. Conduttrice con una carriera di successo e strabiliante alle spalle, ma anche attrice e perfino stilista. Il nome di Mara Venier è legato in modo indissolubile a Domenica In, sebbene la talentuosa artista abbia di recente confessato che questo sarà il suo ultimo anno al timone del programma. Mara Venier è una donna dotata di un talento sopraffino e con la capacità di entrare in empatia con le storie che racconta. La sua dolcezza e sincerità hanno fatto innamorare il pubblico e sono oltre due milioni a seguire il suo profilo Instagram, sempre aggiornato e attivissimo.

Mara Venier
La bimba nello scatto è la bellissima Mara Venier (fonte Instagram)

Avevate riconosciuto la splendida Mara Venier? Di certo questo scatto è un vero e proprio tutto nei ricordi, non siete d’accordo?

Impostazioni privacy