GF Vip, l’incontro di Giulia Salemi con il padre: il pubblico in lacrime

E’ stato molto emozionante l’incontro tra Giulia Salemi ed il padre nella casa del GF Vip. Scopriamo insieme che cosa è successo

Giulia Salemi
Le commoventi parole del padre d Giulia Salemi (Instagram @giuliasalemi)

Giulia è una ri-scoperta nella casa del Grande Fratello Vip, perché è già la seconda volta che a distanza di pochi anni entra a farne parte. Molto amata dal pubblico, la giovane è un’influencer di successo che vanta 1,2 milioni di follower su Instagram. Famosa per i suoi ironici miscugli tra parole inglesi ed italiane, Giulia è l’inventrice del tormentone “Power”.

Ma come succede a tutti, dietro quella spessa corazza di donna forte e solare, si cela un animo fragile e sensibile che ogni giorno deve fare i conti con tantissime debolezze. Una di queste è il rapporto con il papà. Proprio durante la puntata del GF Vip del 14 Dicembre, tramite le sapienti mani degli autori della casa, i nodi sono venuti al pettine.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Filippo Nardi attratto da una concorrente

Giulia Salemi e l’incontro con il padre nella casa del GF Vip

Giulia al GF Vip
GF Vip: il commovente incontro di Giulia Salemi con il padre (Instagram @grandefratellotv)

Nella terza edizione del Grande Fratello Vip che vedeva Giulia per la prima volta nei panni di concorrente, il Grande Fratello ha dato la possibilità alla giovane influencer di risanare i rapporti con il padre, con il quale da anni si erano interrotti i rapporti. Infatti le parole del padre di Giulia subito dopo aver varcato la soglia della casa, sono state “Grazie al Grande Fratello due anni fa ci siamo ritrovati ed ora continuiamo insieme”.

“Con piacere ho notato i tuoi ragionamenti, i tuoi discorsi, la tua bontà d’animo e l’allegria” ha detto papà Mario, continuando poi “Ho sentito che ti senti in colpa, ma le colpe sono le nostre. Tu non hai alcuna colpa, ti chiedo scusa per i miei errori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Un incontro che ha fatto aprire i rubinetti a tutti quanti, a partire da Giulia fino ad i coinquilini della casa. Un emozionante discorso che ci ricorda quanto sia importante perdonare chi amiamo e non dare mai nulla per scontato.

Impostazioni privacy