Antonella Clerici ha un mancamento in diretta: “Aspetta”, interruzione improvvisa

A È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha un mancamento in diretta. Cosa è successo durante l’ultima puntata del programma?

Antonella Clerici ha un mancamento
Antonella Clerici. Fonte: Instagram

Nella puntata di oggi di È sempre mezzogiorno, la conduttrice televisiva Antonella Clerici sorprende tutti con un’interruzione improvvisa. “Aspetta” ha detto in diretta. Ma cosa è successo nel corso della trasmissione per sconvolgere la Clerici?

Antonella Clerici ha un mancamento durante la diretta di È sempre mezzogiorno

Nella puntata di oggi, mercoledì 16 dicembre, di È sempre mezzogiorno non sono mancate le sorprese. Antonella Clerici, infatti, ha avuto un mancamento nel corso della trasmissione. “Aspetta che mi siedo” ha annunciato ad un certo punto la conduttrice. “Ho un mancamento” ha, poi, continuato. Ma cosa è accaduto? Antonella si sarebbe sostanzialmente fatta travolgere da una grande emozione per un fatto avvenuto in puntata. Ecco svelato di cosa si tratta.

Cosa è successo nel corso della puntata?

Antonella Clerici ha un mancamento
La conduttrice Antonella Clerici. Fonte: Instagram

Al di là del mancamento di Antonella Clerici durante la puntata di oggi di È sempre mezzogiorno, a provare una grandissima emozione non è stata solo la conduttrice ma anche la signora Rosa di Avellino. Chi è questa signora? Vi starete chiedendo. Ebbene, si tratta della vincitrice del gioco a premi ‘Bonsai’ che si svolge di consueto a È sempre mezzogiorno. La telespettatrice ha, infatti, vinto il montepremi del valore di 5.650 euro in buoni spesa messi in palio dalla trasmissione, riuscendo ad indovinare il numero esatto di foglie dell’albero presente in studio. “Ma che bel Natale, che bello, sono contentissima” ha dichiarato Antonella Clerici in preda all’emozione. È stato, quindi, questo il vero motivo che ha provocato nella conduttrice il famoso mancamento di cui si stava parlando. Una buona notizia, quindi, in un periodo di grande difficoltà che ci stiamo trovando a vivere a causa della pandemia. In questo particolare momento storico, infatti, Antonella Clerici, così come tanti altri personaggi dello spettacolo, sta provando a portare un po’ di spensieratezza nelle case di tutti noi italiani.

Impostazioni privacy