Ilary Blasi dal dottore: “E’ maschio”, splendida notizia!

Ilary Blasi dal dottore: “E’ maschio”, splendida notizia per la conduttrice, ecco i video che ha mostrato poco fa su Instagram. 

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate dal pubblico ed è anche una delle più seguite sui social, soprattutto da quando ha creato un nuovo mini-show, in onda tutte le settimane sul suo profilo Instagram. Stiamo parlando di ‘Fashion or Trashion’, un programma di pochi minuti nel quale la conduttrice commenta insieme ai suoi ospiti, tra cui anche sua sorella Melory, i look di alcuni vip, il tutto con grande ironia.

Ilary Blasi dal dottore
Ilary Blasi, video imperdibili dal dottore: “E’ maschio”, splendida notizia per la conduttrice, ecco di cosa si tratta nel dettaglio

Sempre molto attiva e presente sulla sua pagina, Ilary è solita pubblicare anche foto e video della sua vita quotidiana e della sua famiglia. Non mancano anche tanti imperdibili siparietti con il marito Francesco Totti, con cui forma una splendida coppia. Poco fa la conduttrice ha condiviso alcune storie Instagram davvero imperdibili in cui è dal dottore e mostra la grande novità ai suoi fan: ecco cos’è successo.

Ilary Blasi dal dottore: “E’ maschio”, splendida notizia per la conduttrice, ecco cos’è successo

Ilary Blasi è sempre molto attiva sui social e mostra ai suoi followers davvero tutto quello che fa. In queste ore, ad esempio, la conduttrice è stata dal dottore e non ha mancato di condividere anche questi momenti con tutte le persone che la seguono. Il dottore, in realtà, non era per lei, ma per la sua gatta Donna Paola e i suoi 6 cuccioli. La gatta di Ilary, infatti, ha partorito da poco e la conduttrice ha voluto portare tutti a fare un controllo.

Ilary Blasi dottore
Ilary Blasi, eccola dal veterinario con i suoi gattini: video imperdibili

La splendida notizia è che per fortuna tutti sembrano stare al meglio e la Blasi ha potuto anche scoprire il sesso dei suoi cuccioli. Si tratta di 4 maschi e 2 femmine, anche se uno dei cuccioli ha messo ‘in crisi’ la veterinaria, che ha avuto qualche dubbio prima di pronunciarsi sul sesso.

Ilary Blasi veterinario
Ilary Blasi, ecco il video in cui ha mostrato uno dei cuccioli della sua gatta Donna Paola: “E’ maschio”

I video sono davvero imperdibili e mostrano ancora una volta la semplicità e la simpatia di Ilary. Siete d’accordo anche voi?

Impostazioni privacy