Elisabetta Gregoraci a Uomini e Donne? Quello che nessuno avrebbe mai immaginato…

Elisabetta Gregoraci sbarca a Uomini e Donne? Ecco le parole dell’amata showgirl dopo il GF Vip, nessuno lo avrebbe mai immaginato…

Il pubblico ha avuto modo di conoscerla meglio e apprezzarla durante il suo lungo percorso al Grande Fratello Vip, ma ora che è uscita dal realitu, Elisabetta Gregoraci non sembra affatto intenzionata a fermarsi.

Elisabetta gregoraci Uomini e Donne
Elisabetta Gregoraci a Uomini e Donne? Le sue parole fanno sognare i fan, ecco cosa ha dichiarato l’amata showgirl

Durante il percorso all’interno della casa più spiata d’Italia, Elisabetta è stata una delle maggiori protagoniste del programma, anche per la sua ‘amicizia speciale’ con Pierpaolo Pretelli, che ha fatto sognare il pubblico. I due sembravano davvero vicinissimi, ma la showgirl ha preferito mettere dei paletti tra loro, perché per lei non è scoccata la scintilla, ma anche perché ha sempre dichiarato di non volersi creare una storia davanti alle telecamere. Ora che ha deciso di lasciare il gioco per poter tornare dal figlio Nathan Falco e trascorrere il Natale con lui, Elisabetta è ancora più sotto i riflettori. Intervistata dal settimanale ‘Chi’, ha stupito tutti con una dichiarazione su Uomini e Donne: ecco le sue parole.

Elisabetta Gregoraci a Uomini e Donne? Le sue parole non sono passate inosservate, ecco cosa ha detto

Elisabetta Gregoraci è appena uscita dal GF Vip e il pubblico spera di vederla presto in un nuovo programma televisivo, ma soprattutto di vederla di nuovo innamorata, dopo l’amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli che ha fatto sognare mezza Italia. Inervistata dal settimanale ‘Chi’, l’ex moglie di Flavio Briatore si è detta felice di aver partecipato al GF e di essersi fatta conoscere per quella che è realmente, ma allo stesso tempo teme che la sua forte personalità possa tenere lontani gli uomini: “Sarà ancora più difficile ora trovare un uomo, dovrò andare a Uomini e Donne…”, ha detto la Gregoraci, lasciando tutti a bocca aperta. Che ci sia davvero la possibilità di vederla seduta su uno dei troni di Maria De Filippi? Di certo le sue parole non sono passate inosservate, ora non ci resta che attendere nuovi eventuali sviluppi.

Impostazioni privacy