Belen Rodriguez “giù di salute”: cos’è successo alla showgirl?

Belen Rodriguez “giù di salute”: cos’è successo all’amatissima showgirl argentina? Ecco le sue parole su Instagram, i dettagli.

Belen Rodriguez è tra le showgirl e conduttrici più amate dal pubblico, ma è anche una delle più ‘social’ in circolazione. Il suo profilo Instagram, infatti, conta oltre 9 milioni e mezzo di followers e lei lo aggiorna costantemente con foto e video della sua vita quotidiana e del suo lavoro. Non mancano mai gli scatti con suo figlio Santiago e anche con il suo compagno Antonino Spinalbese, con cui è ormai uscita allo scoperto. Spesso Belen incanta i suoi followers con foto davvero da urlo, in cui mette in evidenza la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato.

Belen Rodriguez salute
Belen Rodriguez ha rivelato su Instagram di essere “giù di salute”: cos’è successo esattamente alla showgirl? Ecco tutti i dettagli

Ora però, qualcosa sembra non andare per il meglio per l’amatissima showgirl, che poco ha fa rivelato su Instagram di essere “giù di salute”. Parole inaspettate le sue, che hanno lasciato i fan a bocca aperta. Cos’è successo esattamente alla showgirl? Ecco i dettagli della vicenda.

Belen Rodriguez “giù di salute”: parole inaspettate, ecco cos’è successo nel dettaglio

Belen Rodriguez è sempre molto presente e attiva sui social e condivide con i suoi followers davvero tutto quello che le succede, le cose belle e anche quelle meno piacevoli. Proprio su Instagram, infatti, decise di pubblicare un video dopo la rottura con Stefano De Martino e sui social racconta la sua vita ancora oggi. Poco fa, ad esempio, ha fatto preoccupare i suoi fan con una ‘rivelazione’ che nessuno si aspettava. Tra i commenti che hanno invaso una delle sue ultime foto su Instagram è spuntato quello di una sua fan che si è complimentata con lei per la sua semplicità e la sua bellezza. Felice di queste parole, Belen ha risposto al commento: “Non sapete quanto mi fate bene con questi messaggi! Sono un po’ giù di salute e mi state facendo tante coccole bellissime”, ha scritto.

Belen Rodriguez commenti
Belen Rodriguez, ecco lo scambio di commenti con una fan su Instagram

Cosa sarà successo all’amatissima showgirl? Per ora lei non ha dato ulteriori spiegazioni, ma nell’attesa che chiarisca il suo stato di salute, non ci resta che augurarle una pronta guarigione!

Impostazioni privacy