Gf Vip, Dayane e Sonia ‘disgustate’ da Filippo Nardi: “Chi vuol essere fecondata”

Filippo Nardi, un altro scivolone al Grande Fratello Vip: Dayane e Sonia, visibilmente disgustate, lo lasciano da solo in giardino e vanno via

Filippo Nardi
Filippo Nardi in giardino con Sonia e Dayane

Al Grande Fratello Vip fa ancora discutere molto Filippo Nardi: il concorrente ha pronunciato alcune frasi che hanno fatto ‘inorridire’ Sonia Lorenzini e Dayane Mello che erano lì, in giardino, a parlare con lui. Come ci mostrano alcune immagini riportate su Instagram da Giuseppe Porro, si parlava di un ‘gioco’ – se così può essere definito – che avrebbe preso il nome di ‘Chi vuol essere fecondata?’. Le ragazze hanno provato più volte a manifestare il proprio dissenso. Anche se, inizialmente, stavano giocando tutti. Poi, però, Filippo Nardi ha insistito e le due l’hanno praticamente lasciato da solo sulla poltrona su cui era seduto in loro compagnia.

Filippo Nardi, ‘Chi vuol essere fecondata?’: Dayane e Sonia disgustate 

“Facciamo un gioco, ‘Chi vuol essere fecondata’, in cui una di voi rimane incinta e poi si deve scoprire chi è il padre”, queste le parole di Filippo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. “Lei vuole avere un figlio”, dice Dayane rivolgendosi a Sonia. Quest’ultima, in risposta: “Sì, ma non così”, già evidentemente infastidita. “Direi che questa me la posso evitare”, poi, cerca di concludere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it)

Ma Filippo Nardi non ci sta e rincara la dose. Spiegando, cioè, altri dettagli del suo ‘gioco’ anche ad altri concorrenti. Le ragazze, visibilmente disgustate, lo lasciano da solo e vanno via. Protestando, tra l’altro, intimandogli di smetterla. Ma Filippo sembrava non recepire il messaggio delle ragazze che si sentivano imbarazzate e (magari) anche offese da certe parole.

E ci casca anche con Maria Teresa Ruta

Maria Teresa Ruta si era appisolata sulle gambe di Pierpaolo Pretelli mentre si discuteva in stanza da letto. C’erano tante persone con loro, tra cui Filippo. E, anche in questo caso, Filippo fa uno scivolone assurdo. Vedendo Maria Teresa Ruta in quella posizione esordisce: “Facciamo teabagging”.

Non scendiamo nei dettagli di questa sua affermazione, ma ci limitiamo a riportare che tantissimi utenti su Twitter ne chiedono l’eliminazione immediata. Cosa succederà nella puntata di venerdì?

Impostazioni privacy