Vite al limite, la trasformazione di Bettie Jo: una storia drammatica

Nel programma di Vite al limite abbiamo ascoltato molte storie drammatiche, come quella della dolce Bettie Jo: vediamo la sua incredibile trasformazione. 

Vite al limite Bettie Jo
Vite al limite, la drammatica storia di Bettie Jo: incredibile trasformazione (fonte screenshot youtube)

Nel programma di Vite al limite abbiamo ascoltato le storie più dolore e drammatiche: è il caso di Bettie Jo e della sua incredibile trasformazione. La giovane aveva solo vent’anni ed era diventata paziente del Dottor Nowzaradan, sua ultima speranza di salvarsi la vita. Bettie Jo, infatti, era affetta da una grave forma di obesità ed era arrivata al punto di non potersi alzare dal letto. La sua straordinaria trasformazione, tuttavia, è stata lunga e drammatica: nel corso del programma, sono insorte varie complicazioni che hanno rischiato di invalidare il suo impegno. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto.

Leggi anche: I vostri bimbi non amano i broccoli? Con questo trucco li mangeranno senza problemi

Bettie Jo di Vite al Limite: la trasformazione

La dolce ventenne era arrivata alla clinica del Dottor Nowzaradan in condizioni davvero gravi. La sua obesità avrebbe potuto costarle la vita e, a complicare il tutto, anche un lipoma sviluppatosi come conseguenza. Posizionato in un punto delicatissimo, sulla spina dorsale. Ma la sua storia drammatica non termina qui. Pronta a iniziare il suo percorso e sottoporsi all’agognata operazione che l’avrebbe aiutata, ha scoperto di essere in attesa di un figlio. Ovviamente, non ha potuto affrontare l’intervento. Dopo la nascita del bambino, tuttavia, la bella Bettie Jo si è dimostrata decisa a riprendere in mano la sua vita. Così, con l’aiuto del Dottor Nowzaradan, è riuscita a perdere moltissimo peso e ha potuto anche rimuovere il lipoma. Oggi Bettie Jo sembra stare davvero molto meglio e appare felice e serena. Di seguito, uno scatto direttamente dal suo profilo Instagram.

Bettie Jo vite al limite
La bella Bettie Jo ha conquistato il cuore del pubblico con il suo difficile percorso (fonte Instagram)

Una storia molto difficile e piena di emozione quella di Bettie Jo, che, per fortuna, ha avuto un epilogo positivo. Non possiamo che congratularci con questa splendida giovane donna per la sua forza e il suo coraggio.

Impostazioni privacy