Ginevra Lamborghini: la richiesta ‘inaccettabile’ nel contratto per il Gf Vip, perciò è saltato tutto

Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra, avrebbe avanzato una richiesta ‘particolare’ alla produzione del Gf Vip: per questo sarebbe saltato tutto

Lamborghini sorella Elettra
Ginevra Lamborghini, perché è saltato tutto col Gf VIp

Elettra Lamborghini è una delle star italiane contemporanee più amate dal pubblico. Molto ‘rock’: il suo stile è trasgressivo, ma allo stesso tempo riesce ad essere apprezzata da persone di quasi tutte le età. ‘La regina del twerk’, la chiamano in molti.

Della famiglia Lamborghini, però, forse è l’unica che si è esposta così tanto anche dal punto di vista dei social. Ha una sorella che si chiama Ginevra e che, quest’anno, è stata veramente ad un passo dall’entrata al Grande Fratello Vip. Sì, perché in realtà sarebbe saltato tutto in extremis a causa di una richiesta molto particolare che avrebbe fatto Ginevra alla produzione. Di cosa parliamo?

Ginevra Lamborghini, perché la sorella di Elettra non è entrata al Grande Fratello Vip?

Qualcosa, a livello contrattuale, ha fatto saltare tutto. Ma cosa, in particolare? Non parliamo di soldi, assolutamente. A farlo sapere è stato il conduttore Alfonso Signorini in persona attraverso ‘Casa Chi’:

“Non c’è perché, in realtà, lei pretendeva, a livello contrattuale, che una vola entrata nella Casa non si potesse parlare né della sorella Elettra, con cui non va assolutamente d’accordo, né della sua famiglia”. Insomma, si può ben capire che il conduttore si sia ritrovato in estrema difficoltà di fronte ad una richiesta simile. Infatti, ha continuato: “Ma allora scusa, di che parliamo? Tu entri perché sei Ginevra Lamborghini, se non vuoi parlare di tua sorella che è la persona più famosa della tua famiglia, e non vuoi parlare neanche dei Lamborghini, che è la famiglia storica dalla quale provieni, di che parliamo? Della tua linea di moda? Non sei mica Donatella Versace?”. 

Com’è il suo rapporto con Elettra?

A quanto pare, non idilliaco. Sì, perché stando a quanto racconta sempre il conduttore del Gf Vip e direttore del settimanale ‘Chi’, Alfonso Signorini, le due non andrebbero molto d’accordo: “Io non sono il tipo morboso che sta lì a voler sapere. Sapendo che tra lei e Elettra non corre buon sangue, è chiaro che le avrei chiesto il perché, perché non è che ho le fette di salame sugli occhi”. 

 

Impostazioni privacy