Maria De Filippi, il retroscena che nessuno conosce svelato da Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo ha raccontato un inedito retroscena su Maria De Filippi: qualcosa che il pubblico non conosce assolutamente

De Filippi Costanzo
Il retroscena su Maria De Filippi svelato da Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo racconta sé stesso in una lunga intervista rilascia a FQ Magazine. Un’intervista in cui ha risposto a tutte le domande con lo spessore che lo caratterizza: mai banale e sempre con la risposta pronta, Maurizio Costanzo ha inciso sulle pagine della stampa ancora un pezzo della sua vita, semplicemente raccontandolo. Si può amare, oppure no, ma resta il fatto che Costanzo sia uno dei personaggi televisivi più famosi al mondo. C’è chi lo definisce ‘potente’, ma lui ha paura di questa definizione, come specifica anche nell’intervista appena rilasciata. E’ il marito di Maria De Filippi, che è diventata la donna della sua vita dopo altre tre matrimoni ed una convivenza. Con lei si è fermato. Ha trovato il giusto equilibrio. E si può dire che la conosca bene, così come al contrario.

Il retroscena su Maria De Filippi che non tutti conoscono: lo racconta Maurizio Costanzo

FQ Magazine gli pone tantissime domande. Dai retroscena più insoliti alle abitudini casalinghe, passando poi per il rapporto con i figli e con le sue cinquemila tartarughe. Ma quello che di sicuro desterà maggiore interesse tra il pubblico è la descrizione che dà di sua moglie: “È molta precisa e scrupolosa sul lavoro, molto più di me. Io mi affido di più al caso, alla fortuna. Maria è una professionista straordinaria”.

Insomma, nient’altro che parole dolci per la sua Maria. Maurizio Costanzo ha sottolineato una sottile differenza tra loro due. E poi, sul gelato che ogni tanto le nasconde: “Abbastanza, lei capisce. Ora ne abbiamo trovato uno senza zucchero”. Possiamo dire senza dubbio sia un passo in avanti per Costanzo. Un gelato senza zucchero è pur sempre un gelato, anche se non proprio così dolce. Tuttavia, ancora una volta ‘profondo’ nella risposta: “Lei capisce”. Per intendere che sua moglie, per quanto possa bacchettarlo, riesce a comprendere e ad amare i suoi punti deboli.

Impostazioni privacy