Sonia Bruganelli, sapete cosa fa nella vita la moglie di Paolo Bonolis?

Conosciamo insieme qual è la professione di Sonia Bruganelli, la bellissima ed intraprendente moglie di Paolo Bonolis

Sonia su Instagram
Sonia Bruganeli: sapete cosa fa nella vita la moglie di Paolo Bonolis? (Instagram @soniabrugi)

Sonia Bruganelli è nota a tutto il pubblico italiano per essere la moglie dell’amatissimo Paolo Bonolis, ma c’è molto di più dietro questa personalità così carismatica. Oltre ad essere la madre di tre splendidi ragazzi avuti con Paolo, la donna è molto impegnata imprenditorialmente.

LEGGI ANCHE:Ginevra Lamborghini: la richiesta

Sonia Bruganelli: vita privata e professione

Sonia ha cominciato da giovanissima nel mondo dello spettacolo, in quanto attrice di vari fotoromanzi. Successivamente il suo successo imprenditoriale è da affidare alla realizzazione del marchio d’abbigliamento Happiness. E’ poi la mente del marchio Adele Virgi ed è a capo della società SDL2005, che si occupa dei casting televisivi di vari programmi, come Avanti un altro, condotto dal marito.

Inoltre Sonia ha dato vita da non molto tempo ad un progetto da tempo nel suo cassetto: I Libri di Sonia. Programma legato alla sua passione per i libri, dove intervista persone di spicco dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Molto attiva sui social, la donna non passa mai inosservata, e con lei neanche i suoi capi griffati che destano non poche reazioni tra fan ed amici, come si può notare dai numerosi commenti di Flora Canto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Madre di 3 giovani ragazzi avuti con Paolo, la donna si è lasciata andare ad alcune confessioni durante Domenica Live. Ha raccontato di quando la sua primogenita ha avuto dei problemi respiratori subito dopo la nascita. “Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini”, ha dichiarato la donna. Avevo paura persino a toccarla, ad allattarla, e poi mi sentivo in colpa per questo.” Parole sentite che descrivono un’esperienza molto dura vissuta dalla donna.

Impostazioni privacy