Grave episodio, paura per Valeria Fabrizi: cos’è successo all’attrice

Paura per l’attrice Valeria Fabrizi, vittima di un grave episodio successo nelle scorse ore presso la sua casa di Roma. Cosa è accaduto?

Valeria Fabrizi furto
Valeria Fabrizi. Fonte: Instagram

L’attrice Valeria Fabrizi è stata protagonista proprio nelle ultime ore di un terribile episodio. Ad annunciarlo la figlia Giorgia Giacobetti con un post sul suo profilo Facebook. Ma cosa è accaduto all’attrice di così grave? Scopriamolo insieme.

Paura per Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi, l’attrice ottantaquattrenne che interpreta il ruolo di Suor Costanza all’interno della fiction Che Dio ci aiuti con Elena Sofia Ricci, nella giornata di ieri, mercoledì 16  dicembre, è stata protagonista di un brutto evento che l’ha davvero turbata. Di ritorno verso la sua casa di Roma situata in via Tito Livio, ha trovato ad attenderla una spiacevole sorpresa. Una volta varcato l’uscio ha trovato la propria abitazione sottosopra dopo essere stata svaligiata dai ladri. Uno spavento non indifferente, anche se per fortuna la donna non era in casa al momento del furto. Ad ogni modo, non sono mancati momenti di paura, come del resto ha dichiarato la figlia Giorgia Giacobetti sul suo profilo Facebook. Ecco cosa ha scritto sui social.

Le parole di Giorgia Giacobetti

Valeria Fabrizi
Valeria Fabrizi nel ruolo di Suor Costanza. Fonte: Instagram

“Casa di mia madre svaligiata” ha esordito Giorgia Giacobetti su Facebook, lasciando trasparire da quelle poche parole tutta la propria preoccupazione nei confronti della madre ottantaquattrenne, Valeria Fabrizi. Infatti, anche se al momento dell’intrusione da parte dei ladri la casa era vuota, la Fabrizi ha subito un vero ‘choc’ nel trovare l’abitazione completamente inagibile. “Era tutto sottosopra… mobili rotti cose ovunque” ha proseguito la Giacobetti nel suo post. Al momento la polizia sta conducendo le dovute indagini e sta, pertanto, interrogando i condomini del palazzo con l’intento di carpire il maggior numero di informazioni possibile, anche se finora non sembrano essere emersi dettagli rilevanti. Ancora sconosciuto è, inoltre, l’ammontare del danno subito dall’attrice ottantaquattrenne. Ciò che, invece, è certo è che “Oltre al grande danno materiale c’è stato un attacco al cuore e agli affetti e ai ricordi di una vita”. Ha ribadito su Facebook Giorgia Giacobetti, la quale ha voluto anche commentare l’accaduto con una domanda provocatoria: “Cosa poter augurare a chi ha fatto tutto ciò?”. Nonostante tutto, però, il suo ringraziamento va alla polizia e alla scientifica che stanno svolgendo un lavoro impeccabile.

 

Impostazioni privacy