Paolo Bonolis, colpo basso per la ‘Bonas’ di Avanti un altro: era inevitabile

Paolo Bonolis torna con Avanti un altro insieme a tante novità, alcune riguardanti anche i personaggi della trasmissione. Cosa è successo alla ‘Bonas’? Pare che per lei sia in arrivo un colpo basso. Scopriamolo subito!

Paolo Bonolis Avanti un altro
Paolo Bonolis. Fonte: Instagram

Dopo lo stop causato dalla pandemia, Paolo Bonolis è pronto a tornare sul piccolo schermo con la nuova edizione di Avanti un altro. Con l’arrivo delle nuove puntate non mancheranno nemmeno tante novità non solo per quanto riguarda il rispetto delle norme anti Covid, ma anche a proposito dei protagonisti della trasmissione. In particolare, pare ci sia stato un colpo basso per la ‘Bonas’. Di cosa si tratta?

Il ritorno di Avanti un altro

Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Fonte: Instagram

Con l’inizio del 2021 su Canale 5 sono in arrivo le nuove puntate di Avanti un altro, lo show televisivo condotto da Paolo Bonolis in collaborazione con il collega e amico di sempre Luca Laurenti. La trasmissione, però, non sarà la stessa di sempre. Tante le novità riguardanti il rispetto delle norme anti Covid e l’arrivo di nuovi personaggi. Pare siano, di fatto, previsti alcuni nuovi ingressi all’interno del cast. Tra questi dovrebbero esserci un ‘cerca moglie’, vale a dire un playboy degli anni Sessanta, e due ragazzi che mettono in scena il classico contrasto tra Nord e Sud. Ma che fine avrebbe fatto la ‘Bonas’? Sembra che per lei sia in arrivo un vero colpo basso…

Che fine ha fatto la ‘Bonas’ di Avanti un altro?

Come anticipato, quelle autoriali non saranno le uniche novità nello studio di Avanti un altro. Ci saranno, infatti, una serie di cambiamenti legati alle norme per il contenimento del virus. In primo luogo, sembra che il pubblico in studio, sempre munito di mascherina, sarà notevolmente ridotto e separato da barriere in plexiglass. Inoltre, verrà eliminata anche ogni forma di contatto fisico fra i protagonisti della trasmissione. Addirittura, pare che nemmeno Bonolis e Laurenti potranno interagire tra loro in maniera ravvicinata. Proprio come saranno vietati tutti gli interventi improvvisi da parte degli altri personaggi nel bel mezzo delle domande ai concorrenti. Anche la ‘Bonas’ non potrà, quindi, intervenire, ma dovrà rimanere a distanza dai partecipanti al gioco.

Impostazioni privacy