Diletta Leotta, la mise per la notte è molto particolare: notate nulla di strano?

Diletta Leotta ha pubblicato un post su Instagram ed è bellissima come sempre, ma non notate qualcosa di strano? 

Diletta sul divano
Diletta Leotta ed il particolare inaspettato (Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta si è fatta conoscere per la sua straordinaria bellezza e per le sue altrettanto alte doti di conduttrice televisiva e radiofonica sportiva. L’abbiamo conosciuta ancora di più al fianco di Amadeus, durante Sanremo 2020, dove la giovane donna ha avuto la possibilità di farsi conoscere in quanto mente pensante e brillante, molto di più di un corpo da favola.

LEGGI ANCHE:Diletta Leotta il nuovo ritocchino 

Diletta Leotta: un particolare inaspettato del suo outift

Diletta, collaborando da tempo ormai con il partner di biancheria intima Intimissimi, si è mostrata in una foto scattata con la sua mise prima di andare a dormire. Sempre di una bellezza disarmante, i numerosi follower della donna, che arrivano a 7,2 milioni, hanno notato però un particolare.

Già annunciato dalla conduttrice nella descrizione del post, Diletta ha un piccolo segreto divertente ed inaspettato. “Ho sempre amato le cose comode e il tartan. Meglio di così..” ha scritto la dolce giovane donna. Ama dormire nei boxer da uomo per la loro comodità. Di certo non ce lo saremmo mai aspettato!

Diletta ed i preparativi per Natale

La dolce Diletta si mostra ai suoi fan in tutto il suo splendore, comunicando che a casa sua è tutto pronto per le feste natalizie. In uno splendido abitino rosso, la conduttrice è sicuramente molto diversa da come la abbiamo appena vista, in un paio di boxer da uomo, i quali nascondo però affatto le sue generose forme.

Seguita ed amata da un ampissimo pubblico, soprattutto maschile, la giovane si ritrae spesso in compagnia del suo cane ed immancabilmente impegnata durante le sue sessioni di sport casalingo ed nel suo lavoro sul campo da calcio.

Impostazioni privacy