Al Bano Carrisi non l’ha presa bene: brutto dispiacere per il cantante

Un brutto dispiacere per Al Bano Carrisi: non l’ha presa bene, le ultime indiscrezioni lo raccontano dettagliatamente

Al Bano Carrisi
Brutto dispiacere per Al Bano (Foto: Instagram)

Al Bano Carrisi, uno dei cantanti più famosi del panorama artistico italiano, è sempre stato ‘conteso’ dalle donne. Ha il suo fascino, certo, nonostante non sia più un ragazzino. La sua vita sentimentale è stata legata a Romina Power, un passato che ancora riecheggia e fa rumore nel suo presente. E non è destinato a scomparire nel suo futuro. E poi c’è Loredana Lecciso, la sua nuova moglie.

Di mezzo ci sono dei figli, sia con una che con l’altra. La vita di un uomo come Al Bano può essere molto difficile in certe circostanze. Può dire di aver avuto al suo fianco donne come Romina Power e Loredana Lecciso: entrambe incantevoli. Però, inevitabilmente e anche se in maniera diversa, Al Bano Carrisi prova dei sentimenti per entrambe. E ribadiamo: in maniera diversa. Romina Power è la sua ex moglie, Loredana quella attuale: è bene fare questa distinzione. E la vita del cantante diventa inevitabilmente complicata quando vorrebbe tutta la famiglia riunita. 

Al Bano Carrisi, brutto dispiacere per il cantante

Possiamo immaginare quanto sia grande il dispiacere per un uomo, un padre di famiglia, non avere a tavola con sé tutti i suoi cari soprattutto nelle festività natalizie. Per Al Bano Carrisi si è palesato un brutto dispiacere negli ultimi giorni. Ce lo racconta Jonathan Kashanian a Detto Fatto, programma in onda su Rai 2. In pratica, avrebbe dato conferma del fatto che la sua ex moglie, Romina Power, gli avrebbe rifilato un bel ‘no’ per le feste di Natale. Non sarà con lui a Cellino San Marco. 

Qual è il problema? La presenza di Loredana Lecciso? Non lo sappiamo. Non possiamo saperlo. Quel che è certo è che Al Bano, in questi casi, paga le conseguenze di aver avuto più di una donna nella sua vita. Il suo buon cuore vorrebbe tutti riuniti, ma a quanto pare non sarà possibile neanche quest’anno. Beh, perché sia chiaro: non è la prima volta che Romina rifiuta di unirsi al pranzo di Natale ad Al Bano e la sua nuova famiglia. E’ successo già altre volte e, stando alle indiscrezioni, il cantante non l’ha mai presa bene.

Impostazioni privacy