Gf Vip, Pierpaolo Pretelli piange e confessa di avere un ‘problema’ con le donne

Pierpaolo Petrelli al GF Vip si lascia andare ad un lungo momento di sconforto riguardo una tematica che lo affligge da tempo

Petrelli
Pierpaolo Petrelli in lacrime al Gf Vip (Screenshot)

 

E’ nella sauna della casa più spiata d’Italia che Pierpaolo ha voluto confidarsi con Malgioglio e Zelletta, ben al riparo dagli altri coinquilini della casa. Non è nuova la scena del sensibile ragazzo, ex velino, che si lascia andare alle lacrime.

Il concorrente calabrese ha dato più volte modo di far comprendere a tutti quanto sia normale avere momenti di sconforto e di fragilità, anche in quelle persone che apparentemente possono risultare sempre allegre e spensierate. Che cosa ha portato questa volta il concorrente a soffrire così?

LEGGI ANCHE:Gf Vip: ci sono due ‘parenti’ in casa, ma non l’hanno detto a nessuno

Pierpaolo in lacrime: “C’è un punto in cui non riesco ad andare avanti”

Questa volta le amare lacrime sul volto di Pierpaolo non sono per Elisabetta Gregoraci, a differenza di tutte le altre volte. Si è lasciato andare in sauna ad un doloroso confronto con Andrea Zelletta e Cristiano Malgioglio, nel quale ha dovuto ammettere di aver un grave problema con le donne. Un ‘blocco‘, a detta sua. “Con Elisabetta ho provato cose che si provano sempre all’inizio”, ha cominciato a dire, “quando poi inizio ad avere un rapporto più intenso mi blocco”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

E’ stata proprio l’interruzione della sua lunga relazione con Ariadna Romero, la madre di suo figlio Leonardo, a portare il concorrente a porsi tali domande così insistentemente. I due hanno dovuto interrompere la relazione, seppur ancora molto innamorati, per via dei loro caratteri molto discordanti. Anche con altre ragazze prima di entrare nella casa, c’era qualcosa che gli impediva di innamorarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Andrea Zelletta corre in aiuto dell’amico Pierpaolo

Ascoltando queste dichiarazioni così forti pronunciate dall’amico, Andrea Zelletta ha cercato di aiutarlo in tutti i modi. Ha detto, l’ex tronista di Uomini e donne all’ex velino, “Non si tratta di qualcosa di non risolto, semplicemente non hai trovato la persona giusta.” In questo modo Andrea ha cercato di rasserenare l’amico, che si stava auto convincendo in tutti i modi di avere un blocco psicologico.

Impostazioni privacy