È la figlia stupenda del noto conduttore: si scopre solo adesso

Giancarlo Magalli ha una splendida figlia che si scopre solo adesso. Vediamo insieme chi è Michela Magalli

Michela Magalli
Giancarlo Magalli, chi è Michela, la splendida figlia (Instagram @michelamagalli)

Chi sia Giancarlo Magalli è noto a tutti. Il conduttore entra nelle nostre case ormai da quasi 30 anni tramite il programma I fatti vostri. Paradosso della notorietà di Giancarlo, è l’aver scoperto solo ora l’esistenza della sua seconda figlia, Michela, che ad oggi è un’aaoluta star dei social.

LEGGI ANCHE: Gf Vip: ci sono due ‘parenti’ in casa, ma non l’hanno detto a nessuno

Michela Magalli, chi è la figlia del conduttore

Dotata di un incredibile talento artistico, ricca di intraprendenza ed intelletto, Michela è una splendida giovane che sta spopolando ultimamente sui social. Classe 94 e nata e cresciuta a Roma, la ragazza è oggi anche un’influencer. Vanta un seguito di ben 37,3 mila follower ed i suoi post sono disseminati di commenti di utenti che la ammirano e che la sostengono.

Ammirata soprattutto per essersi realizzata autonomamente, senza il bisogno di essere lanciata da papà Giancarlo, Michela si sta facendo piano piano strada nel mondo dello spettacolo italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Magalli (@michelamagalli)

La vediamo in questo scatto in compagnia di Joe Bastianich, personaggio dello spettacolo sia italiano che americano. I due sono stati impegnati insieme durante le riprese del programma di cucina condotto da Joe, Family Food Fight Italia, condotto dopo l’enorme successo ricevuto post conduzione dei programmi MasterChef Italia e Italia’s Got Talent.

Michela, imprenditrice di successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Magalli (@michelamagalli)

La giovane donna vanta la prestigiosa posizione di brand Ambassador del marchio 21 Buttons, una famosissima app che sta riscuotendo un enorme successo. Michela si autodefinisce un’Amazon Influencer, con una grande passione per la moda, della quale sta tentando di fare il suo lavoro, e ci sta anche riuscendo alla grande.

Bella, originale ed intelligente, Michela è insieme alla sorella Manuela, la gioia del papà. Il papà che ha sempre dato molta importanza al non esporre le sue due figlie alla potenza mediatica del gossip.

Impostazioni privacy