Pomeriggio Cinque, smentita a Barbara d’Urso: la ‘bacchettata’ arriva in un lampo

L’affermazione di Barbara d’Urso, in diretta nel corso di Pomeriggio Cinque, non è passata inosservata: la ‘bacchettata’ arriva in un lampo, cos’è successo.

Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque
Smentita e ‘bacchettata’ per Barbara D’Urso: l’affermazione errata a Pomeriggio Cinque (fonte Instagram)

La bella Barbara d’Urso è una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico per la grande capacità di empatia che ha sempre dimostrato nel corso delle sue trasmissioni. Talentuosa, schietta e dotata di un carattere solare e sensibile, che riesce sempre a mettere a suo agio gli ospiti che raggiungono il suo salotto per raccontare le loro storie. L’affetto che il pubblico nutre nei suoi confronti è evidente, soprattutto sul suo profilo Instagram, seguito da quasi tre milioni di follower. Nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda oggi, la dolce Barbara d’Urso ha fatto un’affermazione che si è rivelata errata: la smentita e ‘bacchettata’ è arrivata in un lampo.  Scopriamo cos’è accaduto.

Leggi anche: Ilary Blasi, la clamorosa dichiarazione su Barbara d’Urso

Pomeriggio Cinque, arriva la ‘bacchettata’ per Barbara d’Urso

Secondo quanto riportato da Fanapage, nel corso della puntata andata in onda oggi di Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso avrebbe fatto un’affermazione che non corrisponde al vero. Da quanto si apprende, la conduttrice avrebbe appellato una delle sue ospiti come “una medium certificata dall’ateneo di Pavia”. La donna era intervenuta a Pomeriggio Cinque in merito al Sangue di San Gennaro. Come sappiamo, quello che dai credenti napoletani viene considerato come un vero e proprio ‘miracolo’, quest’anno sembra non essersi ripetuto. Poco dopo, di fronte all’affermazione di Barbara d’Urso, è intervenuto lo stesso ateneo, per smentire categoricamente la cosa. Sul profilo twitter ufficiale dell’Università di Pavia sarebbe apparso il seguente post.

Università di Pavia
La ‘bacchettata’ dell’Università di Pavia a Barbara d’Urso (fonte twitter)

Una gaffe della talentuosa conduttrice che, al momento, sembra non aver ancora commentato l’accaduto. L’episodio, tuttavia, non è passato inosservato alle orecchie dei telespettatori più attenti, che hanno segnalato la cosa attraverso i social. E voi, invece, cosa ne pensate a riguardo? Siamo certi che la dolce Barbara d’Urso ci riderà sopra con la sua solita simpatia! Del resto, si è sempre dimostrata autoironica.

Impostazioni privacy