Ilary Blasy: la clamorosa dichiarazione su Barbara D’Urso

In una recente puntata di Fashion or Trashion, Ilary Blasy si lascia andare ad una clamorosa dichiarazione su Barbara D’Urso. Cosa ha detto?

Ilary Blasy sulla D'Urso
Ilary Blasy. Fonte: Instagram

Durante le ultime puntate di Fashion or Trashion, il nuovo format social pensato da Ilary Blasy, la conduttrice televisiva si è lasciata andare a pesanti commenti a proposito della collega Barbara D’Urso. Cosa avrebbe detto Ilary di tanto clamoroso?

Il format social di Ilary Blasy ‘Fashion or Trashion’

Nell’attesa di debuttare con la conduzione de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasy ha ideato un nuovo format social, Fashion or Trashion, che sta riscuotendo nel pubblico del web un discreto successo. Al centro del format c’è la stessa Ilary nel ruolo di conduttrice, accompagnata da alcuni opinionisti d’eccezione: la sorella Melory, il make up artist Claudio Noto e la beauty coach Brigitte Valesh. L’obiettivo del programma è quello di commentare con sarcasmo, ed anche un pizzico di irriverenza, il look dei personaggi televisivi del momento. Un diversivo divertente che sta tenendo impegnata Ilary Blasy che, come anticipato, dopo la lontananza dal piccolo schermo durante il lockdown tornerà in tv per condurre L’Isola dei Famosi, che dovrebbe andare in onda da marzo, dopo la fine del Grande Fratello Vip. 

Le dichiarazioni su Barbara D’Urso

Ilary Blasy
Ilary Blasy. Fonte: Instagram

In una delle ultime puntate di Fashion or Trashion, disponibili sul profilo Instagram della conduttrice, a finire al centro delle attenzioni degli opinionisti è stata proprio Barbara D’Urso. A lei la moglie di Francesco Totti ha riservato un’accoglienza davvero speciale, se così si può dire, a proposito del tema “Look si salvi chi può”, in riferimento agli outfit datati, tornati in auge durante la pandemia. Ma cosa avrebbe detto esattamente Ilary sulla D’Urso?

Ecco svelato il mistero. La conduttrice Mediaset avrebbe dichiarato: “Dalla prossima star non abbiamo scampo”. Ma non finisce qua, perché la Blasy avrebbe anche aggiunto delle altre frasi al limite del sarcasmo. “Da lei non possiamo salvarci” e ancora “Lei invade tutti i giorni le nostre case”. Per poi concludere con quella che rimbomba come una vera provocazione: “Ragazzi” riferendosi ai suoi opinionisti “Vi voglio senza filtri perché ne abbiamo già tanti in questa foto”.

Impostazioni privacy