Come sta Luca Laurenti e cosa gli è successo in quest’ultimo periodo

Dopo la pausa causata dal Coronavirus, sta per tornare su Canale 5 Avanti un altro. Ma cosa ha fatto Luca Laurenti nel frattempo?

Luca Laurenti
Luca Laurenti. Fonte: Instagram

Con l’inizio del nuovo anno tornerà su Canale 5 Avanti un altro con Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Ma cosa è successo nel frattempo al co-conduttore? Ecco come sta e come ha vissuto i mesi di lockdown.

Il personaggio di Luca Laurenti

Luca Laurenti è un personaggio senza dubbi particolare che da sempre suscita la simpatia di tutto il pubblico, soprattutto per gli sketch comici che mette in scena insieme all’amico Paolo Bonolis nel corso delle loro trasmissioni. In pochi, però, sanno che quelle che in televisione sembrano delle estremizzazioni del suo carattere rappresentano in parte la sua reale personalità. Infatti, quell’aria trasognata di chi ‘cade sempre dalle nuvole’ non è un’invenzione televisiva, ma un particolare che riguarda anche la vita privata del co-conduttore. “Vive da solo, in assenza di comunicazioni” ha dichiarato di recente Bonolis. “Non sa nemmeno che c’è il Coronavirus”. Una battuta di spirito, non c’è che dire, ma quanto c’è di vero nell’affermazione dell’amico Paolo? Come ha, di fatti, vissuto Laurenti il periodo di lockdown? Cosa gli è successo?

Cosa è successo nell’ultimo periodo al co-conduttore

Luca Laurenti e Paolo Bonolis
Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Fonte: Instagram

Durante la pausa televisiva causata dal dilagare della pandemia, Luca Laurenti si potrebbe dire che è rimasto completamente al di fuori dal mondo. “Luca spesso è così fuori dal mondo reale che nella nostra immaginazione lui adesso è chiuso nella sua casa” ha dichiarato Marco Salvati, collaboratore storico di Bonolis e Laurenti. E in effetti Luca sembra essere davvero lontano dalle odierne forme di comunicazione. Egli, infatti, non ha profili social e quelli esistenti non sono gestiti da lui che, invece, è molto rispettoso della propria privacy. Il braccio destro della coppia ha, inoltre, voluto paragonare Luca ai guerrieri giapponesi e ad un bizzarro personaggio uscito da un libro. “Lui conduce una vita monacale” ha, poi, aggiunto. “È un uomo spirituale”. Una natura che, dunque, contrasta molto con ciò che siamo abituati a vedere in tv. Se da un lato, infatti, è un personaggio “imprevedibile e lunare come si vede in televisione”, dall’altro “ha un universo attorno a sé che meriterebbe di essere esplorato”. Ha ribadito Salvati. E queste parole non possono non farci pensare ad un particolare capitolo della vita del duo televisivo: ai dialoghi del loro Il senso della vita.

Impostazioni privacy