Antonella Clerici, il retroscena ‘imbarazzante’ in diretta: tira in ballo Enrico Mentana

Durante le scorse puntate di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha svelato un retroscena ‘imbarazzante’ vissuto con Enrico Mentana. Di che cosa si tratta?

Antonella Clerici il retroscena imbarazzante
Antonella Clerici. Fonte: Instagram

Nei giorni scorsi Enrico Mentana è stato ospite di Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno. Nel corso della puntata la conduttrice ha svelato al pubblico un retroscena ‘imbarazzante’ di molti anni fa che l’ha vista protagonista insieme al direttore di Tg La7. Cosa ha raccontato Antonella Clerici?

Enrico Mentana ospite a È sempre mezzogiorno

Ultimamente il direttore di Tg La7 Enrico Mentana è stato ospite di Antonella Clerici alla trasmissione È sempre mezzogiorno. In questa occasione la conduttrice ha raccontato che i due si conoscono ormai da molto tempo, dato che all’inizio delle loro carriere si sono trovati a lavorare insieme. Ricordiamo, infatti che la Clerici ha esordito negli anni Ottanta proprio nelle vesti di giornalista sportiva. “Non sarei qui se non ci fosse stato lui a credere in me” ha dichiarato Antonella. Ma qual è il retroscena ‘imbarazzante’ che la conduttrice ha, poi, rivelato al pubblico di È sempre mezzogiorno?

Antonella Clerici e il retroscena ‘imbarazzante’ con Mentana

Antonella Clerici il retroscena imbarazzante
Enrico Mentana. Fonte: Instagram

Oltre a raccontare della lunga amicizia con Enrico Mentana, Antonella Clerici ha, poi, voluto svelare al suo pubblico il retroscena ‘imbarazzante’ legato ad un particolare episodio accaduto molto tempo fa. La Clerici aveva, infatti, 28 anni e Mentana 35 quando la conduttrice si è persa per le strade di Roma all’inizio della sua carriera. A ‘salvarla’ ci ha pensato proprio il direttore di Tg La7. “Enrico Mentana è venuto a recuperarmi con la vespa!” ha detto la Clerici. “È stato il nostro momento 30 anni fa”. Ma come ha reagito Mentana alle belle parole della sua ex collega riguardo a quest’aneddoto così divertente? Il direttore del Tg, dal canto suo, ha scherzato dicendo: “Sono stato abbastanza rettilineo, se dovessi dire di essere io l’artefice dei passaggi direi una mezza verità”. Ma scherzi a parte, Mentana ha voluto anche complimentarsi per le scelte di carriera compiute dalla conduttrice, ormai ai vertici del successo. Secondo Enrico Mentana, infatti, è stato giusto per la Clerici lasciare situazioni di conflittualità per andare laddove avrebbero potuto apprezzarla veramente.

Impostazioni privacy