Gf Vip: ci sono due ‘parenti’ in casa, ma non l’hanno detto a nessuno

Sembra proprio che due concorrenti attualmente nella casa del Grande Fratello Vip siano cugini. Scopriamo insieme di chi stiamo parlando

Casa GF Vip
Due cugini nella casa del GF Vip? (Instagram @grandefratellotv)

Stanno circolando da poco, le notizie circa la parentela di due coinquilini della casa del GF Vip. Notizia inizialmente lanciata da Dagospia e successivamente colta al balzo da Mattino 5, sta facendo discutere molti. Ma di chi si tratta? Chi sarebbero i diretti interessati?

LEGGI ANCHE: GF Vip, Filippo Nardi esagera

GF Vip: presunti cugini nella casa

Dalle posizioni e supposizioni assunte da Dagospia, si evince che ci siano due cugini all’interno della casa. Si tratterebbe proprio delle due New Entry, Samantha De Grenet e Filippo Nardi. A quanto pare, i due avrebbero una nonna in comune, Amalia di Sangro, Principessa del Comune di Fondi. La Principessa Amalia, figlia del Conte Don Oderisio e di Giuseppina dei Conti Viti. Sono note a tutti le origini reali della De Grenet, anche se lei ha sempre tenuto molto a non ‘sbandierarle’ ai quattro venti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dunque la Principessa Amalia è convolata a nozze con il Conte De Grenet, nobile di una famiglia francese. Dalla quale unione sono nati Oderisio e Mario, padre della nostra Samantha.

Samatha De Grenet e Filippo Nardi: sono davvero cugini?

Nota a tutti da anni la densità del sangue blu che scorre nelle vene di Filippo Nardi. Anche motivo di scherzo e di provocazioni nelle dinamiche della casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lui invece appartiene alla famiglia dei Marchesi Rosselli Del Turco, da parte della nonna. Sembrerebbe dunque che queste due imponenti famiglie siano imparentate. E’ stato quasi appurato, genealogicamente, che i due siano cugini. La faccenda però, di così alta risonanza, non è minimamente stata citata nella casa, non ci ha pensato neanche lo spietato Alfonso Signorini. Vorrà forse significare qualcosa?

Intanto noi siamo pronti a goderci le puntate che vedranno i concorrenti della casa far fronte alle feste di Natale e Capodanno. Puntate speciali che ci terranno compagnia durante tutta la durata delle feste natalizie.

 

 

 

Impostazioni privacy