GF Vip, il doloroso passato: toccante racconto di Giulia Salemi

La dolce Giulia Salemi oggi si è ritrovata a condividere un doloroso retroscena del suo passato nella casa del GF Vip: il toccante racconto.

Giulia Salemi passato
GF Vip, il doloroso passato: toccante racconto di Giulia Salemi (fonte screenshot video)

La bellissima e dolce Giulia Salemi è ormai una concorrente ufficiale del GF Vip da diverse settimane. Si è integrata davvero molto con i suoi coinquilini e ha dimostrato di avere un carattere forte e sensibile al contempo. Nel corso dell’ultima puntata abbiamo assisto ad un incontro molto emozionante tra lei e il suo papà. C’è però un doloroso episodio che riguarda il passato di Giulia Salemi e che lei stessa si è ritrovata a rivelare oggi a Filippo Nardi: un racconto davvero toccante. Ricordiamo che la dolce Giulia ha un rapporto molto speciale con la mamma, che è sempre presente nella sua vita.

Leggi anche: GF Vip, Pierpaolo piange e confessa di avere un ‘problema’ con le donne

GF Vip, Giulia Salemi rivela il dolore del passato

Ritrovatasi in giardino a parlare con Filippo Nardi, la bella influencer ha ripercorso il suo passato. Giulia Salemi si è ritrovata a raccontarsi e rivelare quanto, da piccola, si sia sentita spesso fragile e ‘inadeguata’. Un momento particolarmente difficile, per lei, è stato sicuramente la separazione dei genitori. Ma, il ricordo che l’ha commossa, è stato quello della piccola Nausica. Non molti sanno, infatti, che i genitori dell’influencer avevano preso in affido una bambina, quando anche Giulia era molto piccola. La ragazza ha confessato che, inizialmente, non riusciva ad ‘accettare’ la piccola e che “avrei potuto fare di più, ma ero gelosa”. Giulia Salemi ha poi spiegato che la mamma biologica della bambina l’ha ripresa con sé, dopo una lite accesa con i suoi genitori. Da quel momento, non è più riuscita a vederla. La cosa la fa molto soffrire, l’influencer spiega di averla cercata a lungo e in ogni modo.

Giulia Salemi
Il racconto di Giulia Salemi è stato molto toccante (fonte screenshot video)

Un racconto davvero commovente quello della dolce concorrente, che ha svelato tutta la sua sensibilità per un momento così fragile e difficile della sua vita.

Impostazioni privacy