Cesare Bocci, sorprendente rivelazione: “Quando è nata mia figlia…”

Il talentuoso attore, Cesare Bocci, ha fatto una sorprendente rivelazione: “Quando è nata mia figlia…”, retroscena incredibile.

Cesare Bocci figlia
Cesare Bocci, sorprendente rivelazione: “Quando è nata mia figlia… ” (fonte screenshot video)

Il talentuoso attore Cesare Bocci ha fatto una sorprendente rivelazione che ha entusiasmato il pubblico e i fan: “Quando è nata mia figlia… “, incredibile retroscena. L’artista, nato a Camerini, è un volto molto apprezzato del mondo dello spettacolo e la sua brillante carriera è la conferma di quanto immenso sia il suo talento. Lo abbiamo ammirato in fiction di successo, come Il Commissario Montalbano, Elisa di Rivombrosa, Provaci Ancora Prof! E come dimenticare l’apprezzatissimo Volare-La grande storia di Domenico Modugno o nel film per il cinema “Benvenuto Presidente”? Cesare Bocci è un artista davvero incredibile, dotato di un fascino e di un’eleganza straordinari. Scopriamo cos’ha rivelato, lo straordinario retroscena che ha conquistato il pubblico.

Leggi anche: Luca Zingaretti, sapete com’è diventato un attore? Una storia incredibile

Cesare Bocci, la confessione: “Quando è nata mia figlia…”

Intervistato dalla splendida Caterina Balivo a Vieni da me, il celebre attore ha fatto una rivelazione sorprendente. La conduttrice ha tirato fuori dalla celebre “cassettiera” alcune pietre particolari. Cesare Bocci le ha subito riconosciute, appellandole con il loro nome esatto. Così, ha rivelato di essersi laureato in Geologia. “Ci ho messo appena ventidue, venticinque anni, però…”. Cesare Bocci ha spiegato che aveva terminato tutti gli esami, gli restava la tesi, ma ha iniziato a fare teatro. Così, il tempo è passato e quell’obbiettivo è rimasto. “Quando è nata mia figlia ho pensato: che insegnamento le do?” ha dichiarato. “Quando uno inizia una cosa la deve finire, così l’ho fatto”. Il celebre attore ha ottenuto la laurea nel 2009. Un retroscena davvero sorprendente sul celebre e talentuoso attore, non trovate?

Per restare informati seguite anche la nostra pagina Facebook: qui

Cesare Bocci
L’incredibile rivelazione di Cesare Bocci: si è laureato in geologia (fonte screenshot video)

E voi, avreste mai immaginato questo dettaglio incredibile riguardo al celebre attore? Non solo un talentuoso attore, ma anche un dottore! Il racconto ha ovviamente lasciato i fan senza parole, complimenti all’affascinante Cesare Bocci!

Impostazioni privacy