Paolo Bonolis un uomo dal tocco magico | Sonia Bruganelli senza fiato

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli da sempre sono una delle coppie più discusse del mondo dello spettacolo, spesso anche criticate, ma il tocco magico del conduttore sulla moglie incanta il web. Dunque, cosa avrà mai fatto il conduttore tanto da conquistare il web in men che non si dica?

Paolo Bonolis tocco magico - AltraNotizia
Paolo Bonolis tocco magico – AltraNotizia

Il conduttore di Avanti un altro ha sempre cercato di chiudere il gossip italiano fuori dalla sua vita privata, ma grazie ai social c’è sempre una piccola finestra aperta sulla sua famiglia e anche quotidianità condivisa con la moglie e anche i figli.

Paolo Bonolis in occasione di una lunga intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno ha parlato di Sonia Bruganelli come l’unica donna che poteva avere al fianco durante la sua vita, l’unica che è in grado di comprenderlo e non solo… dato che per lui la moglie continua a essere sempre la più bella ma, attenzione, perché il conduttore pare abbia un tocco magico su di lei. Ecco di cosa si tratta.

Paolo Bonolis tocco magico - AltraNotizia
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli – AltraNotizia

Paolo Bonolis è un ‘grande’ uomo?

Ricordiamo che solo qualche mese fa a tenere banco nel mondo delle notizie vi erano le dichiarazioni che Antonella Clerici aveva fatto nei confronti di Paolo Bonolis durante una diretta sui social, realizzata proprio durante la fase uno della pandemia.

In particolar modo, la conduttrice aveva fatto riferimento a un Paolo Bonolis ben dotato che ha scatenato l’ironia del web, con il tocco anche del conduttore capace di ridere sempre di sé stesso insieme agli altri… ma il tutto di certo non finisce qui.

Paolo Bonolis foto – AltraNotizia

“Riconosco il tocco magico di Paolo…”

Questo è il commento che ha scritto Flora Canto ha scritto come commento a un post condiviso poche ore fa da Sonia Bruganelli e che riguarda proprio Paolo Bonolis. A quanto pare il conduttore riesce ad lasciare sempre senza parole la moglie in ogni occasione durante la loro vita… anche quando la deve informare di qualcosa.

Leggi anche -> Miss Claudia Ruggeri esce tutto | La cognata di Bonolis da scandalo

Leggi anche -> Paura per Paolo Bonolis | Il Coronavirus ferma il programma di Avanti un altro

Paolo Bonolis tocco magico - AltraNotizia
Paolo Bonolis – AltraNotizia

A catturare l’attenzione del web troviamo la condivisione di un bigliettino che Paolo Bonolis ha scritto per aggiornale la moglie del fatto che i cagnolini avevano provveduto al loro pasto e che quindi in casa fosse tutto ‘ok’, per rilasciare la comunicazione di servizio però il conduttore ha fatto affidamento a quel suo tocco magico e quindi all’ironia che lo contraddistingue anche nel privato.

Impostazioni privacy