Roberto Benigni, ‘frattura’ con la moglie Nicoletta Braschi: clamorosa novità

Una clamorosa novità che riguarda l’iconico Roberto Benigni e una “frattura” con Nicoletta Braschi, sua moglie e socia: tutti i dettagli dell’incredibile indiscrezione.

Roberto Benigni moglie
Roberto Benigni, ‘frattura’ con la moglie, Nicoletta Braschi: clamorosa novità (fonte screenshot youtube)

Una clamorosa novità, un’indiscrezione davvero incredibile che vede protagonista Roberto Benigni e sua moglie, l’attrice Nicoletta Braschi. Una “frattura” lavorativa per la celebre coppia, sposata dal 1991. Il celebre artista non ha di certo bisogno di presentazioni: è una vera e propria icona italiana. Attore, regista, sceneggiatore, vincitore di un Premio Oscar e insignito di così tanti riconoscimenti da apparire incalcolabili. Lauree ad Honoris, Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, Medaglia d’oro ai Benemeriti della cultura e dell’arte. Un uomo dotato di una cultura immensa, di un’intelligenza sopraffina e di un talento naturale che gli scorre nelle vene. Vediamo tutti i dettagli della clamorosa indiscrezione che riguarda Roberto Benigni e Nicoletta Braschi.

Leggi anche: Cesare Bocci, sorprendente rivelazione: “Quando è nata mia figlia…”

Roberto Benigni e la moglie: la ‘frattura’

A riportare la clamorosa indiscrezione è Libero Quotidiano, che cita il Tempo come fonte. Secondo quanto si apprende, la straordinaria e talentuosa attrice, Nicoletta Braschi, avrebbe deciso di creare una nuova casa di produzione cinematografica. Con una quota capitale iniziale di ventimila euro, Nicoletta avrebbe dato vita all’Opera8. Insieme a lei nel progetto, Costantino Ignazio La Torre che ricoprirebbe il ruolo di amministratore unico. L’attrice avrebbe già avuto un incontro con uno stimato notaio, Giorgio Perrotta. Ricordiamo che la bella Nicoletta Braschi è socia della casa di produzione Melampo, con cui condivide il cinquanta per cento delle azioni con il marito. Lo stesso vale per la Tentacoli Edizioni Musicali in cui ricopre ruolo di amministratore unico.

Roberto Benigni moglie
Roberto Benigni e Nicoletta Braschi: la coppia di talentuosi attori è sposata dal 1991 (fonte Instagram)

Una clamorosa novità, un progetto davvero grandioso per la talentuosa e acclamata attrice. E voi, cosa ne pensate di questa incredibile novità che riguarda la bella Nicoletta Braschi? Di sicuro è l’inizio di una nuova ed emozionante avventura, non trovate?

Per restare informati seguite anche il nostro profilo Facebook: qui

Impostazioni privacy