Amadeus, doloroso retroscena: “Ho rischiato”, l’incredibile confessione

Il celebre e apprezzatissimo Amadeus ha fatto una confessione davvero incredibile: “Ho rischiato”, ecco il doloroso retroscena di cui non sapevate.

Amadeus confessione
La confessione incredibile di Amadeus: “Ho rischiato”, doloroso retroscena (fonte Instagram)

Una confessione davvero incredibile quella dell’amatissimo conduttore Amadeus: “Ho rischiato” ha rivelato, il doloroso retroscena di cui non sapete. Originario di Ravenna, classe 1962, il celebre showman è uno dei volti storici della televisione italiana. La sua brillante carriera, iniziata in radio, è costellata di grandi successi. Apprezzatissimo dal pubblico, che lo segue con passione e stima, Amadeus è un vero e proprio talento che riesce a catalizzare l’attenzione dei telespettatori nel corso dei suoi incredibili programmi. Felicemente sposato e padre di due splendidi figli, lo vedremo presto di nuovo al timone del Festival di Sanremo. Ecco una confessione inaspettata che Amadeus ha fatto a proposito di un doloroso retroscena del passato: non lo immaginereste mai.

Leggi anche: Paolo Conticini, momento molto difficile: non tutti lo sanno

Amadeus, confessione inaspettata: doloroso retroscena

A parlare del periodo difficile è lo stesso conduttore nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa al Corriere della Sera. Amadeus è tornato con la mente ad un periodo ‘buio’, verificatosi intorno al 2006. “Ho rischiato che la mia carriera fosse al capolinea” ha spiegato. Tutto sembra essere iniziato quando il conduttore accettò di passare dalla Rai a Mediaset. Un’offerta importante e conveniente che gli avrebbe consentito, tra le altre cose, di stare più vicino alla figlia. Amadeus accettò, ma le cose non andarono come avrebbero dovuto. “Sono rimasto fermo per due anni” ha rivelato. “Nessuno mi dava da lavorare, nessuno mi chiamava, non avevo più offerte” ha continuato. Il conduttore confessa poi di aver sbagliato ad accettare la proposta. “A quel punto avevo due strade: o mi disperavo o ripartivo da zero” ha spiegato. Così, Amadeus si rimboccò le maniche e ricominciò dalla radio. Poi, arrivò Mezzogiorno in famiglia e, da quel momento, iniziò quella che definisce una “seconda gavetta”. Che l’ha condotto fino al successo strepitoso di oggi.

Amadeus
L’inaspettata confessione del conduttore: un momento davvero difficile (fonte Instagram)

Parole davvero profonde, quelle di Amadeus: non siete d’accordo?

Impostazioni privacy