GF Vip, chi è Carlotta Dell’Isola: età, lavoro, Instagram e il lutto che l’addolora

GF Vip, chi è Carlotta Dell’Isola: età, lavoro, Instagram e il lutto che l’addolora, ecco tutto quello che sappiamo della nuova concorrente del reality.

Il grande pubblico l’ha conosciuta solo pochi mesi fa, quando ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, ma Carlotta Dell’Isola si è fatta talmente tanto apprezzare che nel giro di poche settimane è stata selezionata come nuova concorrente del Grande Fratello Vip. Il pubblico non vede l’ora di scoprire come si comporterà nella casa più spiata d’Italia, visto che già a Temptation aveva tirato fuori la sua verve e la sua forte personalità.

CarlottaDell'Isola GF Vip
GF Vip, chi è Carlotta Dell’isola: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova concorrente del reality, compreso il lutto che ancora l’addolora

Lei e il suo fidanzato Nello Sorrentino hanno partecipato al programma dopo 6 anni di relazione hanno avuto un percorso difficile, che alla fine però si è concluso nel migliore dei modi. Ad oggi la loro storia sembra davvero procedere al meglio, stando anche agli scatti che Carlotta pubblica sul suo profilo Instagram, dove ha quasi 200mila followers. Ora che manca davvero pochissimo al suo ingresso al GF Vip, proviamo a conoscere meglio la vita di Carlotta, dal lavoro alla sua storia familiare, compreso il lutto che ancora oggi la addolora.

GF Vip, chi è Carlotta Dell’Isola: età, lavoro e il lutto che ancora oggi la addolora

Carlotta Dell’Isola sta per entrare al GF Vip e il pubblico non vede l’ora di scoprire che percorso farà. Simpatica, frizzante e sempre molto energica, Carlotta si è fatta già conoscere e apprezzare a Temptation island e ora è pronta ad affrontare questa nuova avventura, stavolta senza il suo fidanzato Nello. Nata nel 1993, Carlotta ha 27 anni e nella vita lavora in un importante outlet che si trova ad Anzio, la città in cui vive. Suo padre, invece, è amministratore di un’azienda produttrice di imbarcazioni di lusso. Carlotta è molto legata alla sua famiglia e lo dimostra spesso anche sui social, dove è sempre molto attiva. Non mancano, infatti, foto con i genitori o anche con la nonna, che per lei è molto importante. Qualche anno fa, inoltre, Carlotta ha vissuto il dolore per la morte di suo nonno, un lutto che ancora oggi la addolora, proprio per il forte legame che li univa.

Impostazioni privacy