GF Vip, chi è Mario Ermito: età, carriera, fidanzata e l’evento che ha cambiato la sua vita

GF Vip, chi è Mario Ermito: età, carriera, fidanzata e l’evento che ha cambiato la sua vita, ecco la storia del nuovo concorrente del reality.

Mario Ermito è uno dei nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip che tra poco varcheranno la famosa porta rossa. Con lui entreranno anche Cecilia Capriotti, Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola, che si aggiungeranno al cast di questa lunga edizione del reality. Di sicuro all’interno della casa Mario conosce già Rosalinda, ovvero Adua Del Vesco, perché anche lui fa parte della famosa agenzia Ares e ha preso parte, come lei, ad alcune importanti fiction televisive, come ‘Il peccato e la Vergogna’, ‘Non è stato mio figlio’, ‘Il Bello delle Donne’ e tante altre. Molti lo considerano un vero e proprio sex symbol, con i suoi occhi chiari e il suo fisico scolpito, che fa girare la testa a tantissime donne.

Gf vip Mario Ermito
GF Vip, chi è il nuovo concorrente Mario Ermito: età, carriera, vita privata e l’evento che ha cambiato la sua vita, ecco cosa c’è da sapere su di lui

Proviamo a conoscere meglio il nuovo concorrente del GF Vip, ripercorrendo la sua storia e la sua carriera, che è cominciata dopo un evento che gli ha letteralmente cambiato la vita.

GF Vip, chi è Mario Ermito: età, carriera, fidanzata e l’evento che ha cambiato la sua vita

Mario Ermito è nato a Brindisi nel 1991 e ha 29 anni. Attualmente risulta essere single. Nonostante sia di origini pugliesi, Mario vive a Roma, dove si svolge il suo lavoro di attore. La sua carriera sul set è cominciata dopo il 2012, quando ha partecipato al Grande Fratello, anche se solo per due settimane. Dopo questa breve ma intensa esperienza, ha cominciato a calcare i set di alcune importanti fiction televisive, ed è arrivato anche al cinema, dove ha preso parte a ‘Detective per caso’ e al film spagnolo ‘Por los Pelos’.

Ma prima ancora di diventare attore, Mario ha lavorato come modello a Milano, dove si è trasferito quando aveva solo 19 anni. L’evento che lo ha spinto a cambiare città è stato un grave infortunio che ha pregiudicato per sempre la sua attività calcistica, che fino a quel momento aveva caratterizzato la sua vita. Da qui, dunque, è partita la carriera nel mondo della moda e poi dello spettacolo, fino al successo dei giorni nostri.

Impostazioni privacy