GF Vip, chi è Cecilia Capriotti: età, carriera, vita privata e il terribile dramma che l’ha segnata

GF Vip, chi è Cecilia Capriotti: età, carriera, vita privata e il terribile dramma che l’ha segnata, ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei. 

Tutti la ricorderanno certamente per la sua recente esperienza all’Isola dai Famosi, dalla quale sono trascorsi circa due anni, ma Cecilia Capriotti ha una lunga carriera alle spalle, cominciata circa 20 anni fa, che ancora oggi la porta spesso in tv. Questa sera, infatti, la Capriotti entrerà ufficialmente nella casa del Grande Fratello Vip come nuova concorrente.

GF Vip Cecilia Capriotti
GF Vip, chi è Cecilia Capriotti: età, carriera, vita aprivata e il terribile dramma che l’ha segnata, ecco la sua storia nel dettaglio

Il pubblico non vede l’ora di scoprire come sarà il percorso dell’attrice e come la accoglieranno gli altri inquilini. Intanto, proviamo a conoscerla meglio, ripercorrendo la sua carriera e la sua vita, compreso anche il terribile dramma che l’ha segnata.

GF Vip, chi è Cecilia Capriotti: età, carriera, vita privata e il terribile dramma della sua infanzia

Non tutti lo sanno forse, ma Cecilia Capriotti è originaria di Ascoli Piceno, dove è nata il 27 febbraio del 1976, per cui ha 44 anni. Nella sua carriera, cominciata con la partecipazione a Miss Italia nel 2000, Cecilia ha fatto di tutto, lavorando come modella, showgirl e attrice. E’ stata, infatti, valletta nel programma ‘Dribbling’, poi inviata de ‘La vita in diretta’ e poi è sbarcata al cinema, dove ha lavorato con Vincenzo Salemme in ‘No Problem’, ma anche con Woody Allen in ‘To Rome with Love’. Non è mancata anche qualche esperienza teatrale e infine tanta tv, in particolare negli ultimi anni, con la partecipazione all’Isola dei Famosi e le tante ospitate come opinionista, in particoalre nei programmi di Barbara D’Urso. Innamorata del suo compagno Gianluca Mobilia, Cecilia è mamma di Maria Isabelle, nata nel 2016.

Nella vita della Capriotti, però, c’è anche un terribile dramma che l’ha inevitabilmente segnata. Parliamo della morte di sua madre, avvenuta quando lei era ancora una bambina. Dopo questo evento traumatico, Cecilia ha perso completamente l’uso della parola per alcuni anni e questo l’ha inevitabilmente segnata, esponendola anche alle prese in giro e agli atti di bullismo da parte dei suoi compagni di scuola. Col passare del tempo, poi, e grazie anche all’aiuto di alcuni specialisti, la voce è ritornata e Cecilia si è pian piano ripresa da questo terribile evento, che di certo le ha segnato la vita.

Impostazioni privacy