GF Vip, Pierpaolo e Giulia Salemi: è successo davanti alle telecamere, come reagirà la Gregoraci?

GF Vip, Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: è successo davanti alle telecamere, come reagirà Elisabetta Gregoraci? Ecco tutti i dettagli.

Mancano poche ore alla puntata del Grande Fratello Vip e la serata si prevede davvero ‘infuocata’, soprattutto dopo quello che succedendo tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Come reagirà Elisabetta Gregoraci davanti alle immagini? Nella scorsa puntata, l’ex moglie di Flavio Briatore è entrata di nuovo nella casa per un chiarimento con Pierpaolo e gli ha detto di godersi il suo percorso senza farsi influenzare dalla loro ‘amicizia speciale’. Sembra, ormai, che da parte della Gregoraci non ci sia nulla di più, anche se i comportamenti di Pierpaolo potrebbero insinuare in lei una certa gelosia.

GF Vip Pierpaolo Giulia
GF Vip, Pierpaolo Pretelli sempre più vicino a Gulia SAlemi: ecco cos’è successo davanti alle telecamere, come reagirà Elisabetta Gregoraci?

Finché Elisabetta era nella casa, infatti, Pretelli era molto preso da lei e il loro rapporto ha fatto sognare milioni di fan del programma, che speravano scoccasse la scintilla. Questo però non è successo, almeno da parte della Gregoraci, che ha sempre messo dei ‘paletti’ tra lei e Pierpaolo, pur ammettendo di essergli molto affezionata. Ora, però, l’ex corteggiatore si è avvicinato molto a Giulia e poco fa le telecamere li hanno ‘beccati’ in un atteggiamento che forse potrebbe far ingelosire la Gregoraci: ecco cos’è successo nel dettaglio.

GF Vip, Pierpaolo e Giulia: è successo davanti alle telecamere, ecco i dettagli

Pierpaolo Pretelli ha cominciato un nuovo percorso all’interno della casa del GF Vip da quando Elisabetta Gregoraci è uscita. L’ex tronista si è ripreso pian piano e sta cominciando a guardarsi intorno. A quanto pare, tra le sue simpatie, c’è quella per Giulia Salemi, alla quale si è molto avvicinato in questi giorni. I due scherzano molto, in maniera anche fisica, si abbracciano spesso e anche poco fa la regia del GF li ha ‘beccati’ mentre giocavano insieme, rincorrendosi e abbracciandosi. Pensate che tra i due possa scoccare la famosa scintilla che non è scoccata tra Pierpaolo e la Gregoraci? Ma soprattutto, come reagirà Elisabetta alla vista di queste immagini nella puntata di stasera? Non ci resta che attendere per scoprirlo insieme!

 

 

Impostazioni privacy