Barilla ringrazia i dipendenti per l’impegno: regalo ‘super’ direttamente sul conto

La celebre azienda Barilla ha deciso di omaggiare i suoi dipendenti con un regalo davvero “super” che arriva direttamente sul conto: premiato l’impegno.

Barilla regalo dipendenti
Barilla ringrazia i dipendenti per l’impegno: regalo ‘super’ direttamente sul conto (fonte pixabey)

Questo è stato un anno difficile e altrettanto difficile si prospettano le prossime settimane, con l’arrivo del Natale. Un Natale diverso dagli altri a causa dell’emergenza Coronavirus che il nostro paese sta affrontando. La nota azienda Barilla ha deciso di fare un regalo davvero “super” ai suoi dipendenti, per premiare il loro impegno. Un regalo sorprendente, che arriverà direttamente sul conto corrente dei lavoratori. A riportare la notizia è Libero Quotidiano, che cita anche il ringraziamento speciale che il sindacato ha voluto fare alla Barilla. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo gesto davvero incredibile e straordinario.

Leggi anche: Conferenza stampa, Giuseppe Conte in diretta: quali sono le regole da seguire

Barilla, regalo “super” per i dipendenti

Parole di encomio sono state rivolte dal sindacato all’azienda, che ha dimostrato di aver apprezzato il grande impegno, costante e pieno di dedizione, dei lavoratori. La Barilla ha scelto di omaggiare i suoi lavoratori con un assegno di mille euro, un regalo straordinario in un periodo che si è dimostrato davvero difficile per tutti. Il gesto non è passato inosservato e i dipendenti hanno voluto ringraziare a gran voce l’azienda per la considerazione e il riconoscimento meritatissimo. Nel pieno di una situazione economica che è estremamente fragile, la decisione della Barilla non può che essere fonte di grande felicità e apprezzamento. Ricordiamo che proprio questo Natale sarà molto diverso dagli altri, come stabilito dalle misure restrittive introdotte ieri con il nuovo Dpcm. La speranza di un ritorno alla normalità, tuttavia, continua a vivere nel cuore di tutti i cittadini.

Barilla regalo dipendenti
L’azienda Barilla ha voluto premiare l’impegno dei lavoratori: lo splendido gesto (fonte pixabey)

E voi, cosa ne pensate dello splendido gesto fatto dall’azienda? Un riconoscimento davvero incredibile che rispecchia un grande senso di appartenenza. In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, certe realtà sono davvero di ispirazione.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

Impostazioni privacy