Al Bano, “L’ho odiata tantissimo, ma…”: incredibile confessione in tv

Al Bano, “L’ho odiata tantissimo, ma…”: incredibile confessione del cantante in tv, ecco le sue parole, nessuno lo sapeva!

Al Bano è uno dei cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana. La sua voce è inconfondibile e inimitabile e molte delle sue canzoni sono dei veri e propri ‘cult’, conosciuti e apprezzati in tutti il mondo.

Al Bano confessione
AL Bano, la confessione inaspettata in tv: “L’ho odiata tantissimo, ma…”, ecco le sue parole, nessuno lo sapeva!

Oltre alla sua incredibile carriera, anche la vita privata dell’artista è finita più volte sotto i riflettori, soprattutto per le sue relazioni amorose. La storia con Romina Power, da cui sono nati 4 splendidi figli, ha fatto sognare milioni di persone e la separazione tra i due è stata una ‘ferita’ per i loro tantissimi fan. Poi c’è stata la relazione con Loredana Lecciso, da cui il cantante ha avuto altri due figli, Yasmine e Albano Jr. Sempre molto schietto e sincero anche sulla sua vita privata, Al Bano qualche mese fa ha fatto un’inaspettata confessione in tv, che ha lasciato tutti a bocca aperta: ecco le sue parole nel dettaglio.

Al Bano, “L’ho odiata tantissimo, ma…”: incredibile confessione in tv, nessuno lo sapeva

Al Bano è amatissimo dal pubblico per la sua voce e le sue canzoni, ma anche per la sua schiettezza e il suo essere sempre senza peli sulla lingua. In un’intervista a Domenica In, il cantante ha parlato di come ha vissuto il periodo della quarantena forzata dello scorso marzo, facendo una confessione davvero inaspettata. Il cantante ha parlato infatti di aver trascorso il lockdown con una “signora che ho odiato tantissimo, ma che è stata la molla per il mio successo”. Sapete di cosa parlava? Della zappa. Ebbene sì, perché Al Bano è cresciuto in campagna e, nonostante abbia sempre amato la sua terra, ha confessato di aver sempre odiato zappare: “La odiavo perché era dura, sudare, zappare. La zappa mi ha dato la molla per scappare via da questa terra, ma poi le circostanze del virus mi hanno portato ad apprezzarla”, ha spiegato il cantante.

Impostazioni privacy