Zucchero, chi è la moglie: lavoro, il rapporto libero e quell’incontro molto ‘passionale’

Un incontro molto passionale in cui hanno concepito il figlio, Blue, lo racconta Zucchero a proposito di sua moglie

zucchero moglie
Chi è la moglie di Zucchero Fornaciari

Chi è la moglie di Zucchero Sugar Fornaciari? Forse, in tanti se lo chiedono. Non tutti conoscono, infatti, i retroscena che riguardano la coppia. Come si sono conosciuti, qual è il loro rapporto, dove vivono e tanto altro. Oggi, il famoso cantante sarà ospite a Domenica In da Mara Venier e sicuramente la ‘padrona di casa’ gli farà qualche domanda curiosa sul suo matrimonio. Matrimonio da cui, ricordiamo, è nato il terzo ed unico figlio maschio del cantante: Adelmo Blue. Una gioia immensa, possiamo immaginarlo. Ma che rapporto hanno Zucchero e sua moglie? E, soprattutto, conosciamo bene lui ma di lei non sono tutti così informati. Proviamo a saperne di più.

Chi è la moglie di Zucchero Fornaciari: carriera, vita privata e quell’incontro passionale

Si chiama Francesca Mozer la attuale moglie di Zucchero Fornaciari. E’ lei la donna che gli ha rubato il cuore. Si conoscevano da tempo, l’amore non è scoccato subito. Anzi, a dire il vero, Francesca era una sua collaboratrice. L’amore, un amore abbastanza passionale, è letteralmente scoppiato mentre erano in un tour europeo: “Una sera a Boston mi ha messo a letto, mi ha tolto gli stivali… ed è nato Blue”, questo il racconto del cantante su come hanno concepito il loro figlio Adelmo Blue.

Ma non è tutto, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Zucchero racconta che con sua moglie ha un rapporto molto libero. Queste le sue parole: “Parla cinque lingue, le piace seguirmi quando le chiedo di seguirmi, e mi lascia libero quando ho bisogno di essere lasciato libero”. Insomma, sembra proprio una coppia in perfetto equilibrio. Cosa si può chiedere di più a una donna?

Francesca Mozer, come detto, è stata una collaboratrice di Zucchero. Ma in passato ha lavorato come cacciatrice di teste, ovvero headhunter, per una società statunitense. L’incontro con Zucchero le ha cambiato la vita, come lei stessa ammette in un’intervista: “E’ diretto, senza fronzoli. Sa cosa ha detto a Blue? Dall’estate prossima, cominci a lavorare. Mi è sembrato di sentire mio padre”.

Impostazioni privacy