Elisa Isoardi, prima il tampone e poi l’annuncio inaspettato: “Incrociamo le dita…”

Elisa Isoardi, prima il tampone e poi l’annuncio inaspettato: “Incrociamo le dita…”, ecco le parole della conduttrice, nessuno lo sapeva! 

Elisa Isoardi è un’amatissima coonduttrice, ma è stata anche una delle maggiori protagoniste dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Nonostante non abbia vinto, infatti, si è distinta innanzitutto per la sua bravura, ma anche per lo speciale feeling che ha creato con il suo insegnante, Raimondo Todaro, tanto che molti hanno fantasticato su un loro eventuale flirt. Inoltre, nonostante un intervento per appendicite subito da Todaro e un brutto infortunio alla caviglia di Elisa abbiano interrotto più volte il loro percorso, i due sono riusciti ad arrivare in finale e si sono classificati quarti.

Elisa Isoardi annuncio
Elisa Isoardi, prima svela l’esito del tampone e poi fa un annuncio inaspettato: ecco le sue parole, incredibile novità!

Ora che l’avventura di Ballando si è conclusa, tutti si chiedono quale sarà il futuro di Elisa Isoardi. Sempre molto attiva e presente sui social, poco fa la conduttrice ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram, nelle quali ha fatto un importante e inaspettato annuncio: ecco le sue parole.

Elisa Isoardi, prima svela l’esito del tampone e poi fa un inaspettato annuncio: ecco le sue parole

Elisa Isoardi è sempre molto presente e attiva sui social e condivide con i suoi followers un po’ tutto quello che riguarda la sua vita privata e il suo lavoro, anche se è sempre molto riservata sulla sua sfera sentimentale. Poco fa ha pubblicato delle stories in cui ha svelato di essersi sottoposta a un tampone per Coronavirus. “Incrociamo le dita…”, ha detto la conduttrice mentre attendeva con ansia l’esito dell’esame. Dopo un po’, Elisa ha poi mostrato il risultato, che è stato fortunatamente negativo. Nella stessa immagine, però, la Isoardi ha aggiunto anche una didascalia che ha lasciato tutti a bocca aperta. Si tratta, infatti, di un importante e inaspettato annuncio.

Elisa Isoardi annuncio
Elisa Isoardi, ecco l’esito del tampone e il suo annuncio a sorpresa

“Ci vediamo presto in tv”, ha scritto la conduttrice. Cosa bolle in pentola per lei? Non possiamo ancora saperlo con certezza, ma di sicuro qualcosa di importante e imperdibile. Siete felici di rivederla presto sul piccolo schermo?

Impostazioni privacy