Cecilia Rodriguez, non l’avete mai vista così: si mostra completamente senza trucco!

Cecilia Rodriguez completamente senza trucco: non l’avete mai vista così, ecco come si è mostrata la showgirl su Instagram, video imperdibili.

Cecilia Rodriguez è una splendida modella e showgirl, molto amata dal pubblico. Tutti l’hanno conosciuta inizialmente solo come sorella di Belen, ma nel tempo ‘Chechu’ ha saputo farsi apprezzare per la sua doclezza e simpatia, anche grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Proprio nella casa più spiata d’Italia ha conosciuto il suo attuale compagno Ignazio Moser, del quale è davvero innamoratissima.

Cecilia Rodriguez senza trucco
Cecilia Rodriguez si mostra completamente senza trucco: non l’avete mai vista così, resterete senza parole!

I due hanno fatto sognare milioni di persone con il loro amore e oggi sono una coppia ormai consolidata. Cecilia continua a fare tv, ma è soprattutto attiva e presente sui social, dove condivide ogni momento della sua vita quotidiana e del suo lavoro. Proprio sul suo profilo Instagram, poco fa, la sorella di Belen si è mostrata in una versione nuova, completamente acqua e sapone. Siete curiosi di vedere com’è Cecilia senza un filo di trucco? Resterete senza parole!

Cecilia Rodriguez completamente senza trucco: non l’avete mai vista così, resterete senza parole

Cecilia Rodriguez è una bellissima donna, molto amata dal pubblico anche per la sua simpatia e la sua solarità. Sempre molto presente e attiva sui social, è solita mostrarsi ai followers senza troppi filtri, pubblicando immagini e video della sua vita quotidiana e del suo lavoro. Poco fa, ad esempio, ha lasciato tutti senza parole perché ha pubblicato delle storie Instagram in cui è completamente senza trucco. L’avete mai vista in versione acqua e sapone?

Cecilia Rodriguez senza trucco
Cecilia Rodriguez, ecco i video in cui si è mostrata senza trucco: vi piace in questa versione acqua e sapone?

Di sicuro resterete a bocca aperta davanti a questi video, perché Cecilia è davvero bellissima anche senza un filo di trucco. “Dite sempre che mi preferite così, acqua e sapone”, ha detto la Rodriguez nelle sue stories, prima di fare il suo tutorial di make-up. Vi è piaciuta la showgirl in questa versione ‘al naturale’?

 

Impostazioni privacy