Home Spettacolo Cristiana Capotondi, incredibile confessione: “Mi faccio anche male”, l’incidente

Cristiana Capotondi, incredibile confessione: “Mi faccio anche male”, l’incidente

179
0

La bellissima Cristiana Capotondi è una donna dal talento straordinario e impegnata in molteplici attività, ecco la sua incredibile confessione riguardo ad un incidente del passato: “Mi faccio anche male”.

Cristiana Capotondi incidente
Incredibile confessione di Cristiana Capotondi: “Mi faccio anche male”, il racconto dell’incidente (fonte Instagram)

Cristiana Capotondi è un’attrice straordinaria, dotata di un talento immenso, oltre ad essere una donna brillante e impegnata in molteplici attività. Originaria di Roma, classe 1980, la sua carriera è iniziata da giovanissima in “Amico mio”, una miniserie molto apprezzata dal pubblico. Da quel momento, la splendida interprete ha ricoperto ruoli sempre profondi e di grande spessore, che hanno fatto innamorare il pubblico. Vincitrice di numerosi riconoscimenti, l’artista è anche un’appassionata sportiva. Ricopre, infatti, il ruolo di vicepresidente della Lega Pro. Cristiana Capotondi si è resa protagonista di una rivelazione davvero incredibile che riguarda un incidente avvenuto in passato: “Mi faccio anche male”, ha confessato. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Paolo Rossi, la tenera confessione della moglie: cos’ha fatto prima di morire

Cristiana Capotondi, incredibile incidente

A rivelare l’accaduto è proprio Cristiana Capotondi durante un’intervista rilasciata alcuni anni fa a Vanity Fair. L’artista si è raccontata, svelando di essere una persona che ha bisogno di restare sempre attiva per “combattere l’inquietudine“. Cristiana Capotondi ha aggiunto: “A volte, a forza di fare cose che non mi competono, mi faccio anche male”. E, per rafforzare la dichiarazione, ha portato ad esempio un incidente avvenuto in passato. Pare che l’attrice si trovasse in hotel e l’arredamento non l’aggradava particolarmente. Così ha pensato bene di spostare una lastra di marmo che, scivolatale di mano, le è caduta su un piede, fratturandolo. Interrogata riguardo alla possibilità che l’episodio potesse indurla a ‘rallentare’, Cristiana Capotondi ha risposto con sincerità: “Ferma non riesco a stare” ha detto. “Il senso pratico mi aiuta a stare in equilibrio» ha aggiunto.

Cristiana Capotondi
Cristiana Capotondi racconta l’incredibile retroscena accaduto in passato (fonte Instagram)

E voi, cosa ne pensate di questa rivelazione della celebre attrice? Cristiana Capotondi ha parlato con grande sincerità e profonda consapevolezza di sé.

Per restare sempre aggiornati seguite anche la nostra pagina facebook: qui

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here