Serena Autieri ha una ‘scatolina’ speciale: “La porto sempre con me”

La bellissima Serena Autieri è una celebre e amatissima artista che si destreggia alla perfezione tra il canto e la recitazione: “La porto sempre con me” sorprendente rivelazione sulla sua ‘scatolina’ speciale.

Serena Autieri scatolina
Sorprendete rivelazione di Serena Autieri: “La porto sempre con me” (fonte Instagram)

Bellissima e talentuosa, Serena Autieri è un’artista a tutto tondo apprezzatissima dal pubblico. Originaria di Napoli, classe 1976, fin da piccola mostra la sua naturale predisposizione al mondo dello spettacolo, studiando danza e canto. Il suo esordio televisivo arriva con Un posto al sole e, da quel momento, la sua carriera prosegue senza soste e sempre al massimo. L’abbiamo ammirata in innumerevoli fiction di grande successo, ma anche in produzioni cinematografiche e nelle vesti di conduttrice. Ma non è finita qui. La talentuosa Serena Autieri ha una voce straordinaria, come dimostrato in svariate occasioni ed è stata la doppiatrice italiana di Elsa, del celebre Frozen. C’è una straordinaria rivelazione che Serena Autieri ha fatto qualche tempo fa e che riguarda una particolare ‘scatolina’ che porta sempre con sé: scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Cristiana Capotondi, incredibile confessione: “Mi faccio anche male”, l’incidente

La ‘scatolina’ speciale che Serena Autieri porta sempre con sé

La straordinaria attrice, dotata non solo di un immenso talento ma anche di una bellezza incredibile, è un volto amatissimo dal pubblico. Il suo profilo Instagram è seguito da quasi cinquecentomila follower. Intervistata alcuni anni fa da IoDonna, Serena Autieri ha raccontato molto della sua vita, sia personale che lavorativa. In particolare, l’attrice ha svelato di avere una ‘scatolina’ molto particolare piena di portafortuna che porta sempre con sé. Serena Autieri li ha definiti “piccoli amuleti” che comprendono una medaglietta, regalatale da Pietro Garinel per Vacanze Romane. Tre corni, omaggio rispettivamente di sua madre, del periodi di Bulli e pupe e di Massimo Ghini. E, infine, una “bocca della verità” regalatale da Massimo Landi. Una serie di portafortuna a cui l’attrice tiene molto e che ha ammesso di portare sempre con lei.

Serena Autieri
La splendida attrice ha molti portafortuna da cui non si separa mai (fonte Instagram)

E voi, sapevate di questo incredibile dettaglio su Serena Autieri?

 

Impostazioni privacy