Paolo Rossi, la tenera confessione della moglie: cosa ha fatto prima che morisse

La moglie di Paolo Rossi ha raccontato di un tenero gesto che ha compiuto poco prima della morte di suo marito

Federica Cappelletti ed il tenero gesto prima della morte del marito (Instagram @cappellettifederica)

Paolo Rossi ci ha lasciati ormai da più di una settimana, ma sembra ieri che questa notizia ha sconvolto tutti noi. Una personalità amatissima, sia fuori che dentro il campo da calcio. Un professionista, un ex campione dal cuore immenso, un papà amorevole ed un marito innamorato.

Paolo Rossi ha dedicato tutta la sua vita alla passione per il calcio, cominciando come giovane calciatore, passando per l’incredibile successo datogli dal Mundial 84 e terminando poi nel ruolo di commentatore sportivo.

Paolo Rossi: la moglie racconta il gesto fatto poco prima della sua morte

E’ giunta da poco una notizia che ha fatto venire i brividi e le lacrime agli occhi a molti di noi. La moglie di Paolo Rossi, Federica Cappelletti, madre delle loro due bambine, ha raccontato di un gesto compiuto da lei poco prima della morte di suo marito. La donna ha raccontato di aver preso la mano di Paolo e di essersi accarezzata la testa.

Un gesto tenerissimo che risiederà nel cuore della donna per sempre. Un ultimo tocco che negli anni Federica bramerà e porterà gelosamente dentro di se.

La moglie d Paolo ha in questo periodo di lutto condiviso tantissimi post su Instagram, ringraziando le persone per il sostegno e soprattutto condividendo con noi le parole d’amore dedicate da lei al marito. “Anche l’ultimo capitolo lo abbiamo scritto insieme”, ha scritto sotto un post, ed ancora “Il nostro amore ti accompagnerà per sempre”, è stata la descrizione sotto una foto che ritrae loro due con le loro figlie.

“Una promessa è una promessa per sempre”.

 

Impostazioni privacy