Amici, battibecco in trasmissione: “Mi chiamo Pippa, quello so fare”

C’è stato un battibecco durante il programma Amici, del quale Arisa è stata la protagonista indiscussa

Arisa
Arisa risponde per le rime ad un attacco (Instagram @arisamusic)

Forse non tutti sanno che Arisa è uno pseudonimo. Il vero nome della cantante è Rosalba Pippa. E trovatasi qualche giorno fa al centro di un battibecco durante Amici, la donna ha lasciato tutti senza parole. I protagonisti di questa incresciosa vicenda sono stati lei e Rudy Zerbi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Tutto ha avuto inizio con una critica di Rudy Zerbi nei confronti di Raffaele, un giovane aspirante cantante della scuola. Critiche che definivano il giovane, secondo l’insegnante Zerbi, senza personalità vocalica. A questo punto Arisa non ci è proprio stata ed ha subito cominciato un lungo discorso circa le doti di Raffaele. Al che, Rudy, l’ha incalzata con un “Ora fai il solito pippone!” tanto che la cantante, sempre con la risposta pronta, si è trovata a controbattere con un “Mi chiamo Pippa, quello so fare.” Con un nuovo stile, la cantante sembra oggi molto più accattivante e sicura di se.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

LEGGI ANCHE:Arisa racconta Maria De Filippi: il particolare retroscena sulla sua personalità

Amici: Arisa fa calare il gelo in studio

Questa risposta è stata tanto inaspettata quanto ‘azzeccata‘. Senza neanche farlo apposta, la cantante ha risposto al suo collega in un tempo record. Senza scatenare risate o altro, la risposta data da Arisa sembra non essere stata immediatamente colta e soprattutto accolta, sia dai ragazzi sia dai suoi colleghi.

Inoltre, dato che ormai la bomba Arisa era stata innescata, la donna ha aggiunto “Non ci servi tu per farlo crescere”, rivolgendosi ancora a Rudy e riferendosi sempre a Raffaele.

Arisa torna a Sanremo 2021

La 38enne torna anche quest’anno sul palco dell’Ariston con Potevi fare di più. La cantante è stata fortemente voluta dal direttore artistico Amadeus, che per il secondo anno ci accompagnerà durante le dirette.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

 

Impostazioni privacy