L’affascinante protagonista di questo scatto è un volto iconico dello spettacolo: lo riconoscete?

L’affascinante uomo protagonista di questo scatto è un volto iconico nel mondo dello spettacolo: talentuoso e dalla carriera ricca di successi, riuscite a riconoscerlo?

protagonista spettacolo
L’affascinante protagonista di questo scatto è un volto iconico del panorama artistico: lo riconoscete? (fonte Instagram)

L’affascinante protagonista ritratto in questo scatto è un volto iconico nel mondo dello spettacolo, il cui immenso talento si rispecchia nella brillante carriera che ha costruito: riuscite a riconoscerlo? Parlare di lui senza evidenziare il fatto che sia “figlio d’arte” significherebbe non dare il giusto lustro alla sua straordinaria famiglia. Nato a Roma, nel suo ventaglio di doti non ci si può limitare ad etichettarlo come solo attore, regista o conduttore: è un artista a tutto tondo. Nel suo curriculum straordinario vanta cinema, televisione, teatro e perfino il canto.  Il suo profilo Instagram conta oltre cinquecentomila follower e i suoi scatti fanno sognare il pubblico per l’incredibile storia artistica che raccontano. La somiglianza con il suo iconico papà è davvero evidente: riuscite a capire di chi si tratta?

Leggi anche: Serena Autieri ha una ‘scatolina’ speciale: “La porto sempre con me”

Chi è il protagonista di questo scatto, icona dello spettacolo: la somiglianza con il papà è evidente

L’eleganza dei tratti e la classe con cui posa d’innanzi all’obbiettivo non ha eguali. Dotato di un fascino straordinario, pari solo al suo talento, l’artista ritratto nella foto che vi abbiamo mostrato è uno dei volti iconici del mondo dello spettacolo. Di chi si tratta? Del magnifico Christian De Sica, ovviamente! Artista variegato e forte di un talento che sembra scorrergli nelle vene e che lo ha consacrato come uno dei più grandi interpreti. Figlio del grande Vittorio De Sica, la somiglianza con il padre è davvero evidente. Nello scatto che vi abbiamo mostrato, il celebre artista aveva ventitré anni e vantava già un fascino magnetico e un volto capace di bucare lo schermo. Non siete d’accordo?

Christian De Sica
L’affascinante protagonista dello scatto è Christian De Sica, icona del panorama artistico (fonte Instagram)

E voi, avevate riconosciuto il celebre interprete in questo affascinante giovanotto? La somiglianza è davvero eccezionale, su questo non ci sono dubbi.

Impostazioni privacy