Stefano De Martino e Biagio Izzo: incredibile, è successo prima della trasmissione

Stefano De Martino e Biagio Izzo sorprendono tutti prima dello show condotto da Mara Venier, Domenica In

Durante la giornata di oggi, 20 Dicembre, il pubblico a casa è in attesa di vedere la coppia Izzo-De Martino, ospite a Domenica In. Abbiamo conosciuto questo divertente duo tutto napoletano durante le puntate di Stasera tutto è possibile e di Made in Sud, entrambi i programmi condotti da De Martino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio Izzo (@biagio_izzo_official)

Molto amici ed affini, i due napoletani condividono uno spiccato senso dell’umorismo e quando sono insieme strappano parecchi sorrisi.

Il duo a Domenica In

Il due sono oggi impegnati come ospiti nel salotto di Mara Venier, che presenterà come ogni domenica, Domenica In, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma. Stefano De Martino dovrà leggere un originale lettera per Babbo Natale, e successivamente in compagnia dell’amico e collega Biagio Izzo, si esibiranno. I due rivisiteranno il grande classico Tu scendi dalle stelle.

L’incontro inaspettato tra Biagio Izzo e Stefano De Martino

I due napoletani hanno sorpreso tutti questa mattina. Stefano De Martino ha pubblicato su Instagram una storia che vedeva Biagio Izzo nello stesso posto dell’amico, senza essersi organizzati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio Izzo (@biagio_izzo_official)

“Chi ho incontrato al binario 23?” dice Stefano nel video, con Biagio che risponde “O scem”. Tra chiacchiere e risate i due hanno successivamente intrapreso il viaggio insieme sul treno, con destinazione Roma.

Durante la quindicesima puntata di Domenica In verranno ospitati anche Sergio Castellitto, per presentare Natale in casa Cupiello; Gennaro Esposito che presenterà alcuni piatti tipici natalizi; Andrea Sannino si esibirà con E’ gioia e riceverà anche il Disco D’oro per le oltre 500 mila copie vendute con Abbracciame. Verso la fine della puntata vedremo i giudici di The Voice Senior in collegamento, dove ci parleranno della finale dello show che avverr

Izzo e De Martino
Incredibile sorpresa prima di Domenica In
Stefano e Biagio
Incredibile sorpresa prima di Domenica In

à proprio stasera in diretta.

Impostazioni privacy