Simona Ventura, la notizia è pazzesca: un annuncio totalmente inaspettato

Simona Ventura svela una notizia pazzesca: la sua vita cambia direzione con una novità totalmente inaspettata. Ecco cosa succede.

Simona Ventura nuova trasmissione
Nuovo programma per Simona Ventura. Fonte: Instagram

Simona Ventura lancia ai suoi fan un annuncio davvero inaspettato: dopo un periodo di silenzio torna in televisione con un nuovo programma. Si tratta di Game of Games, una produzione Rai che va ad arricchire il palinsesto attuale. Una versione italiana dell’omonimo gioco televisivo americano condotto da Ellen DeGeneres.

Su questo progetto, in partenza dal prossimo anno, la Ventura ha già iniziato a lavorarci da tempo, dimostrando fin da subito un grande entusiasmo.

Simona Ventura alle prese con un nuovo show

Il ritorno in televisione di una delle maggiori regine della tv è ormai dietro l’angolo. Nel 2021, infatti, la vedremo sul piccolo schermo con la nuova trasmissione Rai, Game of Games, che si rifà all’omonimo programma americano di Ellen DeGeneres.

A dare la notizia tanto inaspettata è stata la stessa Simona che sul suo profilo Instagram ha postato una foto, commentandola con queste parole. “Mai niente e nessuno potrà togliermi l’entusiasmo”. Una vera dichiarazione di coraggio che testimonia quanto duramente la conduttrice si sia gettata a capofitto sul nuovo progetto. “Sono molto felice che il direttore di Rai2 Ludovico Di Meo abbia cercato proprio me” ha spiegato la Ventura con gratitudine. “Abbiamo parlato tanto e ho voglia di buttarmi in cose nuove”.

Stando a queste parole, impossibile non aspettarsi che Game of Games diventi in breve tempo la punta di diamante del palinsesto primaverile della Rai.

Il ritorno in televisione

Simona Ventura
Simona Ventura. Fonte: Instagram

Con Game of Games, Simona Ventura tornerà in televisione dopo un periodo di silenzio a seguito di alcuni deludenti progetti.

Lo scorso anno, infatti, Simona ha condotto la trasmissione domenicale Settimana Ventura che voleva riprendere un po’ le mosse di Quelli che il Calcio. Il programma, però, benché avesse decretato il ritorno in tv della conduttrice dopo l’esperienza di The Voice, non è riuscito a raggiungere il successo sperato.

Nell’attesa, quindi, di rivedere la Ventura sul piccolo schermo, non ci resta che seguire tutte le novità sulla Game of Games direttamente sui suoi profili social.

Impostazioni privacy