Virus in volo da Londra verso Capodichino: 7 tamponi positivi

Presso due aerei in arrivo da Londra diretto a Capodichino sono stati trovati 7 positivi

Su due voli da Londra verso Capodichino erano presenti 245 passeggeri, i quali sono stati tutti sottoposti al tampone7 dei quali sono risultati positivi. Questi dati sono stati resi pubblici dall’Unità di Crisi della Regione Campania.

LEGGI ANCHE:Variante Covid, il vaccino è efficace? La risposta degli esperti

7 positivi in volo da Londra verso Capodichino

 Proprio in seguito alla giornata di ieri, che ha visto il Ministro di Maio comunicare agli italiani di aver interrotto lo sbarco dei voli in arrivo dalla Gran Bretagna, l’Aeroporto di Napoli comunica questa notizia tramite un tweet.

Proprio qualche giorno fa, la pagina ufficiale di Facebook dell’Aeroporto di Napoli comunicava con gioia una splendida notizia. Un volo Vueling era di ritorno a Napoli da Barcellona. Aveva inoltre comunicato la riattivazione dei voli verso Parigi, Amsterdam e Zurigo. Attualmente infatti, come Olanda e Belgio, l’Italia ha chiuso le porte solamente alla Gran Bretagna.

⚠️⛔️🇬🇧
Dal 20 dicembre al 6 gennaio è interdetto il traffico aereo dal Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del nord.
Leggi l’ordinanza del Ministero della Salute➡️ https://tinyurl.com/y6w4xuhv

Pubblicato da Aeroporto Internazionale di Napoli su Lunedì 21 dicembre 2020

Come scrive la Repubblica: “conferma l’importanza della tempestività dell’intervento di filtro effettuato”, aggiungendo “e la necessità di mantenere alto il livello di attenzione, di rigore e responsabilità nella nostra regione.” Concludendo in fine con “Seguirà l’esame per la caratterizzazione della tipologia di coronavirus

Impostazioni privacy