Belen Rodriguez temeraria, ‘gioca’ ad altissima quota: non sarà rischioso?

Belen Rodriguez ha pubblicato delle storie su Instagram lasciando tutti i suoi follower con il fiato sospeso

Belen Rodriguez
Belen temeraria ad alta quota (Instagram @belenrodriguez)

La splendida modella, attrice e conduttrice argentina è attualmente nel  centro del ciclone del mondo del gossip poiché in compagnia della sua nuova fiamma, Antonino Spinalbese. In vacanza con lui e con la sua famiglia, tra cui il fratello Jeremias ed il figlio Santiago, la modella si sta divertendo alle prese con vari sport estremi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Ormai ufficializzata la sua relazione con il giovane Antonino, i due sembrano fare davvero sul serio.

LEGGI ANCHE:Belen Rodriguez, chi è il nuovo giovane compagno: vita privata, curiosità e lavoro

Belen Rodriguez gioca ad alta quota

Lasciando tutti con il fiato sospeso, la modella ha condiviso con i suoi fan un video che la vede impegnata a ‘giocare’ con le ciaspole su un ponte sospeso ad altissima quota.

Sempre stupenda, la modella sembra essere a suo agio anche a livelli estremamente alti. “El puente tibetano”, scrive Belen, aggiungendo inoltre “Una sudamericana sulla neve” come descrizione del video. Divertita da queste attività all’aperto, la modella ci mostra anche spezzoni di vita tramite le stories pubblicate in cui riprende il fratello, il padre alle prese con Santiago ed alcuni momenti in splendide baite immerse nella neve. Insomma, la nostra Belen sta vivendo un sogno che in questo momento se ne sente davvero un grande bisogno.

Belen sul ponte
Belen temeraria, gioca ad alta quota (Instagram @belenrodriguez)

D’altronde si sa, Belen è una donna tutta d’un pezzo e lo è sempre stata. Dopo aver interrotto ufficialmente la sua relazione con Stefano De Martino, la donna sembra aver ritrovato la serenità tra le braccia del suo nuovo compagno. Più giovane di lei di circa 10 anni, i due mostrano una fortissima chimica ed un altissimo trasporto emotivo che li vede coinvolti entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Impostazioni privacy