Gf Vip, “Le sego le gambine”: lite shock nella notte, da non crederci

Una notte carica di tensione nella casa del GF Vip, dopo le nomination scoppia una lite shock nella notte: “Le sego le gambine”, da non crederci.

GF Vip lite furiosa
GF Vip, lite furiosa nella notte: “Le sego le gambe”, da non credere (fonte screenshot video)

 

Una puntata all’insegna del sapore natalizio che, però, nonostante le grandi emozioni e le splendide sorprese, non ha placato gli animi. Nel corso della serata di ieri al GF Vip, abbiamo assistito a momenti toccante e profondi, come la sorpresa che Gaia Zorzi ha fatto al fratello, Tommaso e al doloroso retroscena che ha visto protagonista Cristiano Malgioglio e il ricordo di sua madre. Non sono mancati i colpi di scena, come l’arrivo di Arisa e Alberto Urso, che hanno cantato insieme ai concorrenti in pieno tema natalizio. Il caos, tuttavia, è scoppiato dopo la puntata. Nel corso della notte nella casa del GF Vip è iniziata una lite shock: “Le taglio le gambine”, da non credere.

Leggi anche: Belen Rodriguez temeraria, gioca ad altissima quota: non sarà pericoloso?

GF Vip, lite furiosa nella notte: “Vipera”

Tutto è iniziato con la scelta di Rosalinda di nominare Sonia Lorenzini. L’ex tronista non ha preso affatto bene la cosa e, dopo la puntata, ne è scaturito un confronto davvero infuocato. Sonia ha accusato Rosalinda di essere una stratega, di fare “giochetti” e di averla nominata o per gelosia nei confronti di Dayane con cui ha legato o in relazione a Mario Ermito. Pare, infatti, che il giovane si sentisse con entrambe più o meno nello stesso periodo, cosa che ha portato la Lorenzini a essere fredda e distaccata con lui. Cosa che Rosalinda avrebbe fatto notare a Sonia che a sua volte le avrebbe risposto in modo brusco prima della puntata. Rosalinda, dal canto suo, ha continuato a ribadire di aver voluto fare una scelta tra i vecchi concorrenti e i nuovi, preferendo nominare uno di questi ultimi. L’intera casa si è trovata spaccata a prendere le difese di una o dell’altra.

Rosalinda GF Vip
Rosalinda ha deciso di nominare Sonia Lorenzini e la sua reazione ha lasciato i fan senza parole (fonte screenshot video)

La tensione è ancora molto alta nella casa del GF Vip, e voi cosa ne pensate di questa lite?

 

Seguite anche il nostro profilo facebook: qui

Impostazioni privacy