GF Vip, Sonia svela tutto: cos’è successo davvero con Mario Ermito, spuntano i dettagli

GF Vip, cos’è successo davvero tra Sonia Lorenzini e Mario Ermito: spuntano i dettagli, è lei a svelare l’inedito retroscena. 

Sonia Lorenzini è una delle nuove entrate nella casa del Grande Fratello Vip, e con lei anche Mario Ermito, che ha fatto il suo ingresso nel reality solo pochi giorni fa, nella puntata di venerdì 18 dicembre.

GF Vip Sonia Mario
GF Vip, cos’è successo davvero tra Sonia e Mario Ermito: è lei a svelare l’inedito retroscena, spuntano i dettagli

Tutti hanno notato, al momento dell’arrivo di Ermito, un certo imbarazzo tra lui e Sonia. Evidente, dunque, che i due si conoscessero già, e sono stati proprio loro a confermarlo in diretta, dicendo di essersi sentiti in alcune occasioni. Ma cos’è successo davvero tra di loro? Sonia ha deciso di rompere il silenzio e di svelare tutto in confidenza a Dayane Mello: ecco cosa c’è stato con Ermito, il retroscena che nessuno sapeva.

GF Vip, cos’è successo davvero tra Sonia e Mario Ermito: il retroscena che nessuno sapeva

Nella puntata del GF Vip di venerdì 18 dicembre, Sonia Lorenzini e Mario Ermito hanno ammesso di conoscersi già da prima dell’ingresso nella casa, ma di non essersi mai visti. Questa vicenda ha subito attirato l’attenzione del pubblico, che ha cominciato a chiedersi i dettagli di questa particolare conoscenza, visto anche l’evidente imbarazzo di Sonia e Mario quando si sono ritrovati nella casa. Cos’è successo davvero tra di loro? E’ stata proprio la Lorenzini, poco fa, a chiarire la situazione confidandosi con Dayane.

L’ex tronista ha raccontato che quest’estate, mentre lei era in vacanza fuori dall’Italia, lei e Mario si sono sentiti per un po’ di tempo, ma poi la conoscenza si è fermata: “Era la prima volta che un ragazzo mi mostrava attenzioni, quindi inizialmente ci siamo trovati pure bene a parlare, solo che io ero troppo concentrata sul mio viaggio e su me stessa, avevo bisogno di ritrovarmi come donna. Mi sono lasciata col mio ex a maggio e questo è successo a luglio, mentre ero in viaggio”. Dayane, però, si è chiesta come mai lui non le rivolga molto la parola da quando è entrato nella casa: “Qualche battutina la fa ogni tanto”, ha risposto Sonia, “ma se il suo modo di corteggiare è mettere l’olio nella camomilla…”, ha poi ironizzato. Cosa succederà tra i due nei prossimi giorni?

Impostazioni privacy