GF Vip, il commento di Dayane a Rosalinda fa infuriare il web: “Fuori subito!”, cos’è successo

GF Vip, il commento di Dayane Mello a Rosalinda non passa inosservato: il web in rivolta contro la modella, ecco cos’è successo.

Dayane Mello è una delle grandi protagoniste di questo Grande Fratello Vip. La modella brasiliana ha conquistato il pubblico con la sua schiettezza e la sua energia, ma soprattutto ha commosso tutti con la sua storia. Non sono mancati per lei momenti di grande sconforto e tensione, soprattutto per le liti con Francesco Oppini, Stefania Orlando e altri concorrenti, ma da qualche settimana Dayane è serena soprattutto grazie all’amicizia speciale che ha creato con Rosalinda Cannavò.

GF Vip, il commento di Dayane Mello su Rosalinda non passa inosservato: il web insorge contro la modella, ecco cos’è successo nel dettaglio

Le due sono davvero inseparabili e provano l’una per l’altra un sentimento fortissimo, simile all’amore. Poco fa, però, un commento di Dayane riferito proprio a Rosalinda non è passato inosservato e ha fatto infuriare il web. Il video, che è stato riportato anche sulla pagina Instagram di Giuseppe Porro, ha creato una vera e propria rivolta tra i commenti, e molti hanno chiesto addirittura la squalifica per Dayane: ecco cos’è successo nel dettaglio.

GF Vip, il commento di Dayane su Rosalinda fa infuriare il web: ecco cos’è successo

Qualche ora fa nella casa del GF Vip c’è stato un episodio destinato sicuramente a far discutere. Protagoniste dello scambio di battute in questione, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, che erano in cucina insieme a Sonia Lorenzini. Tutto è successo quando Rosalinda ha avuto voglia di uno ‘spuntino notturno’ e ha cucinato un uovo con il bacon. Quando Dayane l’ha vista, ha commentato in maniera decisa: “Tu sei fuori, tu sei veramente fuori”, ha detto Dayane, “io non capisco, fai la dieta tutto il giorno e poi mangi questo alle 3:00 del mattino. Tanto lo sai dove va questo, no? Tutto nelle gambe e nella cellulite”, ha poi continuato Dayane, che ha terminato facendo un’imitazione di Rosalinda grassa, per prenderla in giro. “Non me ne frega niente, piacerò anche così”, ha risposto l’attrice siciliana, la quale non è sembrata particolarmente offesa dalle parole della Mello, che hanno scatenato invece una vera e propria rivolta sul web.

GF Vip commenti dayane
GF Vip, ecco alcuni dei tantissimi commenti contro Dayane dopo le parole dette a Rosalinda

Tantissimi i commenti contro la modella brasiliana, alcuni dei quali ne chiedono a gran voce la squalifica. Cosa succederà nella puntata di questa sera?

Impostazioni privacy