Live-Non è la d’Urso: Selvaggia Roma rivede il suo papà, cos’è successo

Un momento carico di emozione per Selvaggia Roma a Live-Non è la d’Urso: la giovane ha rivisto il suo papà dopo quanto raccontato nella casa del GF Vip, cos’è successo

Selvaggia Roma papà
Live-Non è la d’Urso: Selvaggia Roma rivede il suo papà, cos’è successo (fonte screenshot video)

La dolce Selvaggia Roma è stata una concorrente del GF Vip per poche settimane, eppure ha sicuramente lasciato il segno. Vitale, simpatica e sensibile, la giovane influencer ha emozionato il pubblico con la sua storia. In particolare, Selvaggia Roma è riuscita ad aprirsi nella casa più spiata d’Italia e ha rivelato il dolore per l’assenza del padre nella sua vita. Un messaggio profondo, a cui è conseguita una rivelazione molte forte sul suo passato. A Live-Non è la d’Urso, Selvaggia Roma ha avuto modo di rivedere il suo papà dopo oltre un anno di separazione: cos’è successo? I dettagli del loro confronti.

Leggi anche: Selvaggia Roma: “Ho tentato il suicidio”, confessione choc in diretta

Selvaggia Roma rivede il suo papà: il confronto

A Live-Non è la d’Urso, la bella influencer ha potuto avere un confronto con il padre, di cui ha sempre sofferto l’assenza. Incontratisi nel celebre ascensore della trasmissione, i due si sono parlati a lungo. Il padre di Selvaggia Roma ha rivelato alla figlia di essere rimasto molto colpito e anche, forse, infastidito da quanto lei ha raccontato. Parlare di abbandono, infatti, sarebbe eccessivo secondo lui. L’influencer ha ribadito, emozionata, che non hanno mai trascorso una giornata insieme, del tempo vero e di qualità, e che spesso non ha risposto alle sue chiamate perché la cosa la fa soffrire. Il padre di Selvaggia ha affermato di avere il suo carattere, di essere fatto in un certo modo, ma di non averla mai abbandonata. “Stai esagerando” sarebbero state le sue parole.

Selvaggia Roma padre
L’incontro tra la celebre influencer e suo padre a Live-Non è la d’Urso (fonte screenshot video)

E voi, cosa ne pensate del confronto tra Selvaggia e il suo papà? Un momento davvero carico di tensione che, alla fine, non sembra aver disteso la situazione tra la bella influencer e l’uomo.

Impostazioni privacy